“Uomini  e Donne”, Gemma Galgani avrebbe lasciato Sirius. Al momento Nicola Vivarelli non sa neanche dove si trova la dama torinese.

Uomini e Donne, Gemma Galgani in crisi con Sirius
Gemma Galgani e Sirius in giro per la Capitale dopo la fine del programma “Uomini e Donne”

Nicola Vivarelli, in arte Sirius, aveva fatto breccia nel cuore di Gemma Galgani, nonostante ci fossero ben oltre 40 anni di differenza.

Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti nutrivano dei dubbi e spesso lo dicevano alla Dama Torinese, senza usare giri di parole.

LEGGI ANCHE—>SARA CROCE SI GODE LE VACANZE A CAPRI. I FAN: “SPETTACOLO STRAORDINARIO”

Da quando il programma è terminato, Sirius si è visto più di una volta in giro con Gemma. Tra i due sembrava andare tutto bene. Questo almeno fino a quando la Dama Torinse non ha messo fine alla relazione.

Gemma Galgani avrebbe lasciato Sirius “Se c’è tristezza nei miei occhi un motivo c’è sempre”.

Tra le storie di Instagram del corteggiatore si è potuto vedere che lui ha invitato la Dama Torinese a trascorrere qualche giorno insieme nella villa di un amico, ma a questo invito la donna si è sottratta.

LEGGI ANCHE—>KATY PERRY HA SCELTO JENNIFER ANISTON COME MADRINA DI SUA FIGLIA

I fan più attenti però hanno notato che Nicola Vivarelli in questi giorni ha uno sguardo davvero triste. E lui risponde in questa maniera “Se c’è tristezza nei miei occhi un motivo c’è sempre”.

E a chi poneva la domanda se sapesse dove si trovava la tronista Gemma Galgani, Sirius ha risposto così “Domanda da un milione di dollari, vorrei saperlo anche io”.

Da questi indizi sembrerebbe che la loro storia sia già terminata. Non si sa se si tratta di una crisi passeggera o se i due si sono lasciati definitivamente. Forse Maria De Filippi riuscirà a ricucire questo rapporto?