Vediamo insieme che cosa ha confessato il super amato Gianni Morandi, dove ha parlato del dramma personale che ha vissuto.

Gianni Morandi è uno dei cantati più conosciuti in Italia, e recentemente ha parlato a cuore aperto confessando un dramma personale.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Gianni Morandi a cuore aperto: confessa il suo dramma personale

La coppia formata da Gianni Morandi e dalla sua bellissima moglie Anna, è stata ospite di una coppia di amici, qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE —-> ELEONORA DANIELE ANNUNCIA: “LA MIA CONDUZIONE A STORIE ITALIANE CAMBIERà”

Per la precisione, come abbiamo potuto vedere anche dalle fotografie che hanno pubblicato su Instagram, si sono incontrati con Al Bano e Loredana Lecciso, nella loro tenuta di Cellino San Marco.

Ma Gianni Morandi non è sempre stata al massimo della notorietà, perché per un periodo non veniva invitato nei programma e le sue canzoni non andavano molto bene.

E proprio in quel periodo c’è stato il suo dramma, ovvero ha toccato il fondo, perché sembrava che la sua carriera fosse finita.

LEGGI ANCHE —-> TINA CIPOLLARI: LITIGA CON FEDERICO FASHION STYLE PER COLPA DI GEMMA GALGANI

E’ stato lo stesso Gianni Morandi ha dichiarare in una recente intervista le seguenti parole:

“La vita non può essere sempre piena di sogni, gioia e allegria. C’è anche l’altra parte della medaglia del successo, l’insuccesso. Prima sembra che tutto il mondo gira intorno a te, poi questo ad un certo momento finisce”.

Il periodo di fermo, è stato davvero molto lungo, stiamo parlando di quasi 10 anni, ma che gli ha permesso di migliorarsi e di maturare.

Cosa ne pensate delle parole che ha dichiarato Gianni Morandi? Avete attraversato anche voi periodi particolarmente difficili e successivamente siete rinati?