Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, sarebbe stata stufa del controllo da parte della madre: questa la voce da un programma spagnolo

Ylenia Carrisi figlia stufa madre Romina
(foto dal web)

Romina Power all’attacco del programma televisivo spagnolo Lazos de Sangre dopo quanto affermato in trasmissione sulla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. “Tre ore di inesattezze e di raccapriccianti ipotesi“. Nella nota diffusa si legge.

La Signora Romina Power, fortemente provata dalla visione della puntata andata in onda alle ore 22.05 del 24 giugno 2020 di ‘Lazos de Sangrè, si esprime con le seguenti parole – è scritto –: “Sono sgomenta; quante persone hanno parlato di me, di Albano e di mia figlia Ylenia senza conoscere i dettagli, avanzando illazioni e fornendo dati errati“.

LEGGI ANCHE —> Al Bano fa una confessione su Ylenia: “So dove stà e cosa è successo”

Ylenia Carrisi, il comunicato di Romina Power: “Quando terminerà questo martirio?”

Ylenia Carrisi figlia stufa madre Romina
(foto dal web)

La stessa prosegue dichiarando. “Nessuno mi ha contattato per conoscere la mia verità e la speculazione sul tema di mia figlia in TV questa volta ha toccato il fondo e deve terminare una volta per tutte – ha tuonato –. Non sono ancora morta. Avrebbero potuto incontrarmi per intervistare anche me. Quando terminerà questo martirio?“, ha sostenuto.

Da ora, si occuperanno della questione i miei legali. Romina Power. «A seguito dell’accaduto e a tutela della famiglia Power-Carrisi informiamo che sono state intraprese le opportune iniziative legali nei confronti della trasmissione e del suo presentatore»”.

LEGGI ANCHE —> Yari Carrisi commuove il popolo del web con una FOTO accanto a Ylenia

Ylenia Carrisi, Arnau: “Era stufa della vita che aveva del controllo della madre”

Ylenia Carrisi figlia stufa madre Romina
(foto dal web)

Ma cosa, o meglio, chi ha provocato questo comunicato infuocato? Si tratta di Jimmy Gimenez Arnau, uomo ospite dalla televisione iberica che si è definito grande amico di Al Bano Carrisi. Secondo quanto riportato da Arnau, la figlia dei due cantanti sarebbe sparita per allontanarsi dalla famiglia. Inoltre, a suo dire, l’artista di Cellino San Marco gli avrebbe confidato che Ylenia voleva più bene a lui che a sua madre.

Romina era elegante e femminile ma non intelligente come Al Bano. Ylenia invece era molto intelligente e voleva viaggiare, scoprire cose nuove, non si accontentava di nulla, era quindi stufa della vita che aveva e del controllo della madre“. Per Romina, si tratta di frasi false. Per questo motivo la donna ha scelto di adire vie legali nei confronti di chi non direbbe la verità sulla vicenda.