Ilary Blasi irresistibile su Instagram con dei post che hanno reso bollente l’atmosfera e scatenato i follower

Ilary Blasi

Ilary Blasi scatena i follower di Instagram con una serie di post che mettono in evidenza la sua forte sensualità e bellezza. La moglie di Francesco Totti non è nuova a questi risultati. Essendo una bella donna, non lascia indifferenti i follower sui social.

Dal momento dell’iscrizione su Instagram la sua crescita è stata esponenziale. Ma non si avevano dubbi sul suo successo considerando quanto fosse amata dai telespettatori. In attesa di un ritorno da protagonista in tv si gode le vacanze con marito e famiglia.

Spettacolare lo scenario che ha scelto: a largo di Capri con un paesaggio mozzafiato. Che resta uguale al suo. Così infatti è stata definita in questi giorni di vacanza dai follower. Che hanno potuto ammirarla in vari momenti.

In bikini o mentre prende il sole, con le varie forme in primo piano e che hanno scatenato u suoi ammiratori.

–> Leggi anche Chiara Ferragni in piscina esalta i fan: in bikini mostra il fisico perfetto!

Il post del ‘day after’ riceve un successo clamoroso, con like e commenti dei follower che approvano lo scatto

View this post on Instagram

Sea,salt,sun

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Ilary Blasi sconvolge il web con una serie di post che raccolgono l’attenzione dei suoi follower. Che davvero non perdono occasione per mostrare tutto il suo interesse alla modella e conduttrice televisiva.

Nell’ultimo post, girata di schiena e con delle treccine in primo piano, ha voluto scherzare e provocare. Con il gioco del vedo non vedo e del nudo che ha esaltato l’ambiente. Ci chiediamo quale sia stata la reazione del marito Totti a certi commenti.

Con i follower che non si sono trattenuti, ed hanno mostrato la loro passione per la bella Ilary. Che rimane sempre uno dei personaggi pubblici femminili più apprezzati.

–> Leggi anche Wanda Nara, la buona notte è bollente: la scollatura infiamma il web!

Post che in poche ore riceve migliaia di like (oltre 60mila) e tantissimi commenti di ammirazione da parte dei fan che amano la conduttrice e modella. 

–> Leggi anche Claudia Ruggeri fa impazzire i follower: “Semplicemente meravigliosa”