Vediamo insieme che cosa ha pubblicato Romina Power, per quanto riguarda il suo ultimo concerto che ha commosso tutto il web.

Romina Power, ha da poco perso la sorella Taryn per colpa di un brutto male che l’aveva colpita.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato in questi giorni.

L’ultimo concerto di Romina Power: l’addio che commuove

Come ormai sappiamo, nelle settimane che sono appena passate, la sorella più piccola di Romina Power è venuta a mancare.

LEGGI ANCHE —–> CORONAVIRUS, HEATER PARISI: “PREPARATEVI SI TORNA A DOVE ERAVAMO”

Taryn ha perso la sua battaglia contro un brutto male che l’aveva colpita, ed ha combattuto per ben due anni.

Romina, non riesce a trovare la pace, dopo la prematura scomparsa della cara sorella, con il quale aveva un rapporto molto stretto, anche perchè avevano molte passioni comuni.

Quasi tutti i giorni, pubblica qualche video o alcune immagini di lei con la sorella, e tutte ricevono moltissimi commenti e segni di vicinanza.

LEGGI ANCHE —-> ANTONELLA CLERICI L’INDISCREZIONE: “THE VOICE SENIOR” SARà CONDOTTO DA LEI

Ma torniamo, alle immagini che ha pubblicato poche ore fa, che ritraggono Romina e Tayrn in un ultimo concerto in Polonia.

Romina, non è potuta nemmeno andare in America a trovare la sorella, a causa dell’emergenza sanitaria in corso per il Coronavirus.

La didascalia sotto le fotografie che ha pubblicato è davvero molto dolce ed ha ricevuto moltissimi segni di vicinanza.

Le fotografie che pubblica Romina Power, tramite il suo profilo social di Instagram, sono sempre molto dolci, e lasciano davvero molto vivo in tutti il ricordo per la scomparsa dell’adorata sorella Taryn.