Diletta Leotta e Daniele Scardina sono arrivati alla fine della loro relazione? Per Riccardo Signoretti sembra di si

Diletta Leotta

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? Dall’indiscrezione lanciata da Riccardo Signoretti dal giornale Nuovo pare proprio di si. Dal momento del lancio della notizia della fine della storia tra la giornalista e King Toretto il web si è scatenato.

Con il gossip che ha cominciato a spopolare tra i social e le prime indiscrezioni. Che al momento lasciano il tempo che trovano in quanto davvero la notizia pare top secret. Intanto non arriva nessuna smentita a distanza di ore.

E questo fa pensare che ci possa essere qualcosa di vero nella bomba lanciata da Signoretti. E dire che tra la conduttrice e giornalista ed il pugile sembrava amore vero. Se la notizia dovesse essere confermata sarebbe un fulmine a ciel sereno per i follower.

Tanti i fan della coppia che sperano che si tratti di bufala e che invece i due possano trovare un punto di contatto per non interrompere la loro storia. Ma più passano i minuti senza smentite maggiori diventano le perplessità.

–> Leggi anche Kim Kardashian, look e scollatura esaltano il web: follower scatenati!

Intanto la diretta interessata ha pubblicato un post che nulla fa trasparire della eventuale crisi con ‘King Toretto’

Diletta Leotta sembra essere arrivata alla fine della sua storia con Daniele Scardina. Il web si è già diviso. Tra i fan della coppia che sperano che tutto possa rientrare. E i follower della giornalista e conduttrice. Che vedono una speranza nella Diletta single.

Intanto la diretta interessata ha pubblicato nelle ore scorse un post su Instagram che non lascia intendere nessuna novità particolare della sua vita sentimentale. Mostrando la sua passione per la natura e per piante e fiori che cura di persona.

La siciliana da sempre ha mostrato interesse per il verde e la natura. Il suo ultimo post lascia intravedere proprio questa passione. In tenuta da giardiniera con tanto di curve in evidenza, mostra la sua cura del verde.

–> Leggi anche Emanuela Folliero stupisce su IG: in bikini mostra un fisico perfetto!

Il commento della giornalista: “Oggi ho il pollice verde!”. I fan si chiedono se èuna strategia per parlare di novità o un messaggio che richiama la rottura.

–> Leggi anche Eleonora Giorgi dichiara: “Clizia ha delle problematiche”