Kim Kardashian sempre più personaggio del momento grazie ad Instagram e ai post che fanno il giro del mondo

Kim Kardashian

Kim Kardashian scatena ancora una volta il web con un post che mostra tutta la sua bellezza e sensualità. In questo periodo l’imprenditrice ed influencer, moglie di Kayne West, è stata al centro di molti dibattiti.

Non solo in Usa ma possiamo dire nel mondo. Il fatto di appartenere ad una famiglia importante, ma soprattutto di possedere un patrimonio miliardario fanno di lei una delle donne più importanti al mondo.

Per media ed opinione pubblica sarebbe una first lady perfetta. Anche perché popolare ed amata non solo negli Stati Uniti. Insomma, chissà che il passo successivo per lei non sia l’ingresso in politica. Anche se già adesso gode di buoni rapporti con il presidente Trump.

Questo aspetto fa capire come sia potente la famiglia Kardashian in America, ma soprattutto come sia importante Kim.

–> Leggi anche Marcello Masi annuncia in diretta: “Non si può, non è accettabile”

L’ultimo post su IG ha messo in evidenza la sua forte sensualità con una scollatura che ha fatto il giro del web!

View this post on Instagram

✌🏼💋

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Kim Kardashian è un personaggio molto amato dal pubblico. Da anni apprezzata in televisione e sul web, ha visto crescere e moltiplicarsi i suoi follower. Che adesso sono arrivati ad un numero di 179 milioni. Un primato che combatte con la sorella Kylie Jenner.

Altro personaggio molto amato ed apprezzato quanto lei. Ma Kim ha dalla sua parte la popolarità ed il primato in relazioni nel suo paese. Ma nelle ultime ore ha fatto discutere anche il suo cambio look. Che è stato tra i temi più discussi dei follower.

La sua bellezza da tanti definita ‘curvy’ è molto apprezzata. Per questo lei sa come fare per infiammare i follower con post che mettono in evidenza il suo lato b o le scollature. Cosa che ha fatto nell’ultimo post pubblicato. Che in pochi minuti ha fatto il giro del web.

Inutile sottolineare il successo clamoroso che è riuscita ad ottenere con il décolleté in vista che ha surriscaldato l’animo dei fan. Che non hanno resistito scatenando una pioggia di like per la sensuale Kim.