Ludovica Pagani fa sognare i follower con un post in bikini che mette in risalto le sue forme che fanno il giro del web

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani infiamma ancora il web con uno scatto che la mostra in bikini pronta per la sua bollente “estate italiana”. La conduttrice e speaker radiofonica sta vivendo un periodo molto felice della sua carriera.

Che la vede tra i personaggi più amati della televisione ma soprattutto del web. Con le sue storie ed apparizioni su tutti i social che si ripetono, con i follower che impazziscono letteralmente per la sua bellezza ma anche sensualità.

Per non parlare del suo fisico perfetto che lascia a bocca aperta i fan del web. Con i suoi post che fanno il giro delle bacheche con i commenti e i like che di volta in volta non si contano.

Insieme ad altri pochi personaggi femminili, possiamo dire che Ludovica è attualmente nella top five dei personaggi femminili più apprezzati del web.

–> Leggi anche Floriana Messina, la scollatura fa impazzire il web: “Chiudiamo Instagram”

Lo scatto in barca dalle coste pugliesi è di una bellezza unica che lascia a bocca aperta tutti i  follower di IG

View this post on Instagram

☀️

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Ludovica Pagani si gode la sua estate italiana e scalda i follower del web. Una estate rovente che infiamma i suoi ammiratori ad ogni post pubblicato. Quello in bikini in barca è considerato dai fan di una bellezza unica.

Da lasciare senza parole e da far perdere il fiato. Insomma, un post da vedere (pubblicato sotto) che mette in evidenza la straordinaria bellezza della conduttrice ed influencer ma anche la sua perfezione fisica.

In tanti hanno commentato con complimenti il post, che ha fatto il classico giro del web in pochi minuti. Un grande risultato, l’ennesimo, per uno dei personaggi più amati del web.

–> Leggi anche Sara Croce, la colazione è mozzafiato: solo un asciugamano copre le curve!

View this post on Instagram

Vacanze italiane ☀️🇮🇹 @micol.beachwear 👙

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Post che raggiunge 240mila like in pochissimi minuti dalla pubblicazione. Ma migliaia anche i commenti calorosi di follower pazzi di lei. 

–> Leggi anche Ida Platano in costume incanta i follower di IG: pioggia di like per lei!