Fedez, nell’ultima puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio”, firmato anche da  Luis Sal, ha intervistato la moglie Chiara Ferragni.

Fedez "Prendevo in giro Chiara per il potere della condivisione,poi invece.."
Fedez e la moglie Chiara Ferragni mentre parlano del problema che ha avuto Leone

Nel suo podcast “Muschio Selvaggio”, firmato insieme a Luis Sal, Fedez ha intervistato la moglie, l’influencer Chiara Ferragni.

Nell’intervista la Ferragni ha raccontato molto di sè. E ha raccontato anche del problema che il piccolo Leone aveva avuto alla nascita.

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRA AMOROSO CAMBIA COMPLETAMENTE LOOK E SCONVOLGE I FAN – FOTO

Un momento molto privato ed intimo che i neo genitori avevano voluto condividere con le altre persone “Quando è nato Leone sembrava fosse sordo a livello neurologico, successivamente ha dovuto fare un’operazione.

Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni ha avuto un problema alla nascita che lo avrebbe portato ad avere dei seri danni all’udito, se non si interveniva subito.

Per noi neogenitori era un’esperienza delicata, che nessuno dei nostri conoscenti aveva mai vissuto. Per questo abbiamo deciso di raccontarla sui social e tante coppie che avevano vissuto qualcosa di simile ci hanno rassicurato”.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS SCATENA I FAN: IL COSTUME IN ACQUA DIVENTA TRASPARENTE!

Ora il piccolo Leone sta bene, come fanno sapere Fedez e la moglie “È un bimbo sano. I suoi tubi auricolari sono a posto ed è andato tutto bene”.

Il problema del piccolo era che aveva del liquido nelle orecchie che lo avrebbe portato a avere dei seri danni all’udito, con l’andare avanti nel tempo.

Conclude Fedez che spiega il perché hanno scelto di condividere questa esperienza “Quando ho conosciuto Chiara, la prendevo in giro quando diceva ‘il potere della condivisione’. Invece è vero. Se i social vengono usati come un mezzo e non come un fine, diventano una risorsa”