L’ex capitano della Roma, Francesco Totti sta trascorrendo momenti di relax, in compagnia della moglie Ilary Blasi, a Capri.

Francesco Totti in vacanza al mare con Ilary Blasi
Francesco Totti legge una lettera durante la partita d’addio con la Roma

I fan più accaniti hanno ancora impresso nella memoria, le immagini del giro del campo di Francesco Totti, quando il 28 maggio 2017 ha detto addio al calcio giocato.

In questi giorni, però, troviamo un Francesco Totti che sta trascorrendo momenti di relax a Capri, in compagnia della moglie Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI DA SPETTACOLO IN BARCA: IL FISICO PERFETTO FA IL GIRO DEL WEB!

L’ex capitano della Roma si è concesso qualche giorno prima di tornare al suo nuovo lavoro, con al sua agenzia di scouting.

Ha postato una foto su Instagram dove si vede Francesco Totti rilassato al sole su di una barca, con tanto di didascalia “La vita è lunga se abbiamo la capacità di vedere lontano“.

Una foto di Francesco Totti scatena l’ironia sul web “Che fisico altro che cr7”

Francesco Totti ha avuto solo un amore per una maglia,la Roma, e 25 anni di carriera i tifosi non li possono di certo dimenticare, soprattutto per uno come Francesco Totti.

LEGGI ANCHE—>MANUELA ARCURI ANNUNCIA IL SUO RITORNO: PARTECIPERA’ AD UN PROGRAMMA TV

Il campionato ancora non è finito e la Roma ha vinto le ultime partite. Ma i grandi tifosi non dimenticano le prodezze dell’ormai ex capitano, tanto da scrivergli “Hai ancora il fisico per giocare Francé!! Ci servi”.

Oppure, si può leggere ancora “Che fisico altro che cr7”, paragonandolo a Cristiano Ronaldo.

In molti gli dedicano i vari “ti amo”, altri invece lo vorrebbero nuovamente in campo con la sua amata Roma.