Mediaset ha confermato anche quest’anno che a Settembre ci sarà l’appuntamento con Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi.

Quest’estate per Alessia Marcuzzi non è iniziata nel migliori dei modi: infatti, circolava in rete che la presentatrice avrebbe tradito il marito con Stefano De Martino.

L’ex ballerino di Maria De Filippi ha subito messo a tacere queste voci, mentre la bella conduttrice lo ha fatto solo qualche giorno fa, quando ha pubblicato una foto sui social che la ritraevano con il marito.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI DA SPETTACOLO IN BARCA: IL FISICO PERFETTO FA IL GIRO DEL WEB!

Se l’estate non è iniziata nei migliori dei modi, l’autunno potrebbe rappresentare una bella occasione per la Marcuzzi.

A Settembre, al timone di Temptation Island rivedremo ancora una volta Alessia Marcuzzi

Mediaset, infatti, avrebbe confermato che a Settembre ci dovrebbe essere il secondo appuntamento con “Temptation Island”, condotto, appunto, da Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE—>MEGHAN MARKLE A TUTTE LE DONNE: “ABBIAMO BUSOGNO DI VOI PER CAMBIARE IL MONDO”

Quest’anno però non ci saranno solo i vip a partecipare: sarà come l’edizione estiva condotta da Filippo Bisciglia, in cui sono presenti sia Vip che NIp.

Alessia Marcuzzi torna a condurre a settembre Temptation Island
Alessia Marcuzzi dovrebbe tornare a condurre a Settembre Temptation Island

Questo lo si può dedurre dalle pubblicità che stanno girando: la produzione, infatti, starebbe cercando il nuovo “cast” e il tutto è stato annunciato con una serie di post pubblicati attraverso i canali social del programma.

Si cercano sia i personaggi famosi che non, invitando tutti coloro che vogliono partecipare alle selezioni ad iscriversi  su WittyTv per poter fare un provino.