Al Bano potrebbe presentarsi al Festival di Sanremo 2021 come concorrente non in coppia con Romina Power, ma con un’altra donna

Al Bano Sanremo 2021 Romina Power duetto
(foto dal web)

Al Bano Carrisi potrebbe partecipare al prossimo Festival di Sanremo 2021. Secondo quanto riportato dalla rivista ‘Oggi‘, il cantante di Cellino San Marco potrebbe essere concorrente della prossima edizione della celebre kermesse canora. Una partecipazione in duetto, ma non con Romina Power. Accanto a lui potrebbe accompagnarlo la figlia Jasmine Carrisi. Una scelta inedita, dopo i duetti con l’ex moglie che lo ha affiancato più di una volta a Sanremo sia come concorrente che in veste di super ospite.

L’artista potrebbe così avere vicino a sé una nuova partner. In questa maniera Jasmine potrebbe lanciarsi definitivamente nel mondo della musica, facendosi conoscere a tutta Italia. Per ora si parla solo di voci che non sono state commentate dai diretti interessati. Niente conferme o smentite sono giunte dai due, ma il desiderio dell’uomo di calcare di nuovo il palco del teatro Ariston non sorprenderebbe.

LEGGI ANCHE —> Al Bano fa una confessione su Ylenia: “So dove stà e cosa è successo”

LEGGI ANCHE —> Al Bano spiazza in diretta Lino Banfi: “Mi permetto di farlo!”

Al Bano in coppia non con Romina Power ma con la figlia Jasmine a Sanremo 2021 | L’indiscrezione

Al Bano Sanremo 2021 Romina Power duetto
(foto dal web)

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ha esordito recentemente come cantante. Infatti la ragazza ha pubblicato il suo primo singolo, intitolato Ego. Si tratta di un brano, il cui testo è stato scritto da lei. La musica, il video e il titolo sono stati composti da un gruppo di persone che hanno collaborato tra loro. Secondo quel che ha riferito Alberto Dandolo su Al Bano all’interno dello spazio ‘Pillole di gossip‘ sul magazine ‘Oggi’, “gira voce che la ragazza potrebbe approdare al Festival di Sanremo 2021 in coppia con suo padre. Sarà vero?“.

Dal canto suo invece, Romina potrebbe uscire di scena. Un indizio potrebbe provenire dal fatto che la donna ha pubblicato un nuovo brano da solista che si intitola Una canzone complice, in rotazione radiofonica dallo scorso 3 luglio. La canzone è una delle due da solista contenute nell’album Raccogli l’attimo.