Manuela Arcuri potrebbe partecipare ad un programma televisivo su Rai Uno. L’accordo sarebbe già stato chiuso

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri potrebbe tornare in televisione a settembre prossimo. In un ruolo particolare per l’attrice che da tempo era finita fuori dalla scena televisiva. Al momento sono solo indiscrezioni, ma pare che la Rai abbia fatto questo ‘colpo’ per la prossima stagione.

In uno dei programmi più seguiti. E che nel corso degli anni sta dando parecchie soddisfazioni. Sia per la bravura del conduttore che per la qualità dei concorrenti che sono stati di volta in volta chiamati.

Si tratta di Tale e quale show. Il format condotto da Carlo Conti che ha ottenuto tanti consensi in questi anni. Un programma canoro che esalta le doti dei protagonisti che in alcuni casi hanno quasi pareggiato gli artisti imitati.

Sarebbe questo un grande colpo messo a segno dalla Rai. Considerando come è amata ancora l’attrice romana. Che dopo un periodo di attività avrebbe la possibilità di rilanciarsi alla grande davanti al pubblico.

–> Leggi anche Adriana Volpe si scaglia contro Magalli: “Per lui sono un ossessione!”

E’ stato lo stesso Carlo Conti in recenti interviste ad anticipare che il prossimo anno ingaggerà parecchi ‘big’

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri torna in tv dopo l’estate? L’inizio del programma di Carlo Conti è fissato per venerdì 18 settembre. I fan dell’attrice romana sono già in fermento. E non vedono l’ora che possa arrivare l’ufficialità della cosa.

Che in un certo senso è stata anticipata dalla diretta interessata su Instagram. Alla domanda di un follower di un suo possibile ritorno in televisione ha risposto “presto”. Affermando di prepararsi nel canto anche in inglese.

Notizie che portano a pensare proprio alla partecipazione del programma di Carlo Conti. Che prevede canto anche in inglese per essere ammessi. Intanto il conduttore ha confermato in varie interviste che nel prossimo anno se ne vedranno delle belle.

–> Leggi anche Rita Rusic stupisce i follower: il bikini esalta il suo fisico perfetto

Con la partecipazione nel suo format di tanti artisti che approfittano delle produzioni ferme per l’emergenza coronavirus per proporsi negli spettacoli in tv.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi smonta il gossip: è in vacanza con marito e famiglia!