Vediamo insieme la fotografia che ha mostrato la bellissima Sabrina Salerno, tramite il suo profilo social di Instagram, dove mostra l’uomo della sua vita.

Sabrina Salerno è davvero molto seguita da tanti anni, ed è molto attiva sul suo profilo social di Instagram.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato.

Sabrina Salerno si mostra con l’uomo della sua vita

La bellissima cantante, ed altrettanto seguito da moltissimi anni, Sabrina Salerno, è molto attiva tramite il suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE—> DILETTA LEOTTA, IL DéCOLLETé DA URLO MANDA IN TILT IL POPOLO DEL WEB-FOTO

Negli ultimi mesi, come tutti noi, è rimasta in casa, e non ha potuto girare, come il suo solito, cantando ed intrattenendo il pubblico che la segue da anni.

Le immagini che mostra sono sempre davvero bellissime, anche perché il suo fisico è sempre perfetto.

Nelle ultime immagini, ha sicuramente superato la prova costume, mettendo in mostra un fisico da far invidia a moltissime donne più giovani di lei.

LEGGI ANCHE —-> STEFANO DE MARTINO E FATINA TROTTA: “ABBIAMO AVUTO UN COLPO AL CUORE!”

Ma torniamo alla fotografia che Sabrina ha pubblicato pochissime ore fa, dove si mostra in piscina insieme all’uomo della sua vita.

Ma non è come può sembrare, ovvero, nella fotografia la possiamo vedere abbracciata insieme al figlio, che è praticamente un uomo.

Accanto alla fotografia c’è una didascalia davvero molto bella, ed una frase spicca su tutte, ed è la seguente:

“I figli devono essere felici, non farci felici. “

E voi cosa ne pensate di questa immagine che la bellissima Sabrina Salerno ha pubblicato insieme al figlio? La pensate allo stesso modo? Com’è il vostro rapporto con i vostri vigli grandi?