Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: continua lo scontro dialettico a distanza tra i due conduttori che non si amano

Adriana Volpe

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, lo scontro dialettico a distanza continua! Che tra i due conduttori con corra buon sangue ormai è evidente. Screzi del passato e mai dimenticati tornano di moda. quando i due lavoravano insieme in Rai.

Caratteri opposti e modi di condurre differenti. Probabilmente questi i motivi che hanno portato all’inasprimento della situazione attuale. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha vuotato il sacco.

Puntando il dito non solo verso il suo ex collega ma anche contro l’azienda che ha lasciato dopo anni di conduzione del programma “I fatti vostri”. Cominciando proprio dal rapporto non idilliaco con Magalli.

Ma nell’intervista la conduttrice ha chiarito anche alcuni aspetti che riguardano il programma “Ogni mattina” che sta conducendo su Tv8.

–> Leggi anche Rita Rusic stupisce i follower: il bikini esalta il suo fisico perfetto

La conduttrice lancia accuse anche contro la sua ex azienda che le ‘imponeva’ le cose da dire su copioni scritti

Adriana Volpe ha cominciato dal rapporto burrascoso con Giancarlo Magalli. affermando che lei per il conduttore è una vera e propria “ossessione”. Poi la mancanza di rispetto nel dire ‘stai zitta’ con la pronta risposta della Volpe.

Che è stata accusata dal collega anche per gli ascolti non proprio brillanti della sua trasmissione. Comportamento poco ortodosso che non si dovrebbe avere tra colleghi. La conduttrice ha ricevuto la solidarietà anche di alcuni personaggi dello spettacolo.

Lei che dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip è finita anche al centro del gossip per la sua vicinanza ad Andrea Denver. Un amicizia che in tanti hanno voluto intendere in modo diverso.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi smonta il gossip: è in vacanza con marito e famiglia!

Nell’intervista la conduttrice si scaglia anche contro l’ex azienda che non le avrebbe lasciato libertà, proponendo concetti scritti a copione nella conduzione.

–> Leggi anche Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, spunta la presunta pistola fumante