Rita Rusic fa impazzire i follower: a 60 anni l’ex di Vittorio Cecchi Gori mostra una forma fisica davvero invidiabile!

Rita Rusic

Rita Rusic infiamma il web con dei post su Instagram che non passano inosservati. Bollenti e piccanti, alla 60enne croata piace ancora provocare. Infatti l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è ancora una bella donna, con un fascino che ipnotizza i fan dei social.

Che rimangono sbalorditi ed a bocca aperta quando ammirano le sue foto. Con curve che fanno perdere la testa agli ammiratori. In una recente intervista la modella ed imprenditrice croata, ha parlato del suo passato. In particolar modo del rapporto con l’ex marito.

Al giornale Chi la lunga intervista. Che parte da un presupposto che lei vuole specificare: non ha mai tradito il marito. Ne avrebbe avuto anche la possibilità in quanto ha conosciuto tantissimi attori.

Ma “avevo soldi ed ero famosa. Potevo viaggiare e permettermi tutto. Ho fatto solo una rinuncia” ha commentato. Poi l’ammissione di averlo fatto solo con i pensieri.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi smonta il gossip: è in vacanza con marito e famiglia!

Nelle foto e i video su Instagram è grande l’approvazione dei follower che si fanno sentire a suon di like e commenti

Rita Rusic

Rita Rusic riesce ad infiammare i social a suon di post bollenti. Con foto e video che lasciano gli ammiratori a bocca aperta. Nulla da dire, le sue doti fisiche negli anni sono rimaste intatte. Con il fascino che la rende una donna attraente come non mai.

La sua presenza al Grande Fratello Vip è stata breve ma intensa. Con classe e decisione ha portato avanti anche delle discussioni pesanti. Dicendo sempre quello che pensa non nascondendosi dietro a finti sorriso o atteggiamenti di circostanza.

Il post in bikini e copricostume trasparente ha evidenziato le sue forme che hanno fatto sognare i follower.

–> Leggi anche Stefano De Marino e Fatima Trotta: “Abbiamo avuto un colpo al cuore!”

Post che ha avuto un grande successo, con i follower che hanno mostrato di aver gradito lo scatto a suon di like e commenti per lei. 

–> Leggi anche Mara Venier annuncia: “Dopo molti mesi ci sono riuscita!”