Vediamo insieme a che cosa si riferisce la bella Fatima Trotta parlando del collega Stefano De Martino e per quale motivo hanno avuto un colpo al cuore.

Fatima Trotta, al momento è alla conduzione del programma Made in Sud, insieme al collega Stefano De Martino.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Stefano De Marino e Fatima Trotta: “Abbiamo avuto un colpo al cuore!”

Il programma Made in Sud, per quest’anno è stato leggermente più difficile, specialmente nelle puntate iniziale, perché iniziato nel mese di Maggio.

LEGGI ANCHE —-> ANNA FALCHI E BEPPE CONVERTINI DICHIARANO IN DIRETTA: “RIMARRAI NEI NOSTRI CUORI”

E a causa dell’emergenza sanitaria in corsa per il Coronavirus, ci sono stati vari cambiamenti, come il pubblico che non c’è in studio, oppure la distanza anche tra gli stessi presentatori.

Il programma, però, continua a dare ottimi risultati, anche perché permette di intrattenere in modo divertente il pubblico dopo mesi molto difficili.

Ma in una intervista che ha rilasciato la bellissima, ed altrettanto brava presentatrice Fatima Trotta, per il giornale Telesette ha dichiarato le seguenti parole.

LEGGI ANCHE —-> ALBERTO MATANO PARLA DOPO UN LUNGO SILENZIO: “VIVA LA LIBERTA”

“La prima serata abbiamo avuto un colpo al cuore. Made in Sud è un programma comico che si basa sull’interazione, sullo scambio continuo di energia con il pubblico”.

Oltre ai vari comici che intervengono durante il programma, anche la coppia formata da Fatina e da Stefano è molto affiata e dà il loro contributo.

Il programma, infatti, sta facendo degli ottimi risultati anche se siamo in estate e molte persone sono in vacanza, oppure fanno qualche passeggiata per avere un po’ di fresco da queste giornate particolarmente calde.

Stefano De Marino e Fatima Trotta: "Abbiamo avuto un colpo al cuore!"
Stefano De Marino e Fatima Trotta: “Abbiamo avuto un colpo al cuore!”

Fatina ha poi fatto una battuta sul collega Stefano De Martino, dichiarando:

“E’ perennemente a dieta. Da campano sa che quando torna a casa lo fanno mangiare in continuazione”

Voi cosa ne pensate sia del programma Made in Sud che della coppia, a livello artistico, formata da Stefano De Martino e Fatina Trotta?