Eva Padlock ha infiammato il web con una foto selfie che ha messo in evidenza le sue curve. Fan scatenati

Eva Padlock

Eva Padlock lascia a bocca aperta il mondo del web, con un post non per deboli di cuore. La modella spagnola, ex ombrellina della Moto Gp, ha pubblicato l’ennesima foto bollente di questa estate che sta facendo diventare rovente.

Il fisico mozzafiato che mette in evidenza su Instagram non lascia spazio all’immaginazione per i follower. Con la sua bellezza mediterranea e un corpo perfetto resta una delle donne più desiderate della rete.

Cresce inesorabilmente la sua popolarità settimana dopo settimana. E a confermare tutto il suo successo sono i follower che aumentano sulla sua pagina, con la modella che punta direttamente ai due milioni in poco tempo.

Siamo certi che se i suoi post continueranno ad essere di questa portata ci saranno delle belle novità per lei anche in campo lavorativo.

–> Leggi anche Aurora Ramazzotti in vacanza con Goffredo: “Il capitano del mio cuore”

La foto selfie della modella tocca numeri importanti in pochi minuti dalla pubblicazione. Un nuovo successo

View this post on Instagram

@fashionnova 🔥 fashionnovapartner

A post shared by ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) on

Eva Padlock non ha mai nascosto la passione per l’Italia. Con l’amore dello sport e anche del calcio, nei momenti di pausa dal lavoro riesce a venire nel nostro paese per unire utile e dilettevole.

I post della modella sono sempre molto apprezzati. In primo luogo perchè mettono in risalto la sua bellezza, ma anche la sensualità massima che emana ogni suo scatto. Basta per lei mettere le curve in evidenza, con il suo corpo perfetto.

E così si riesce ad avere un successo clamoroso e impareggiabile. La modella ha fan in tutto il mondo. E non solo dalla Spagna e dall’Italia. La sua può considerarsi davvero una passione internazionale.

Nell’ultimo post che abbiamo pubblicato sotto si nota la modella che in una foto selfie infiamma il popolo del web con la sua arma migliore: la sensualità massima.

–> Leggi anche Wanda Nara senza freni: il doppio particolare bollente infiamma i follower

View this post on Instagram

#sunday 🔥📸

A post shared by ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) on

La scollatura non lascia spazio alcuno all’immaginazione, un successo a dir poco clamoroso. Che non deve stupire perché rappresenta la normalità per lei. 

–> Leggi anche Caterina Balivo si gode le vacanze in Toscana: le sue curve esaltano il web!