Aurora Ramazzotti si gode questi giorni di vacanza insieme al suo fidanzato Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti si gode le sue vacanze insieme al fidanzato Goffredo Cerza. I due da tempo sono coppia fissa. Come testimoniano i post su Instagram la loro storia d’amore va avanti a gonfie vele. Tanto che i due progettano dopo l’estate qualcosa di serio.

Una convivenza dopo la lontananza forzata dovuta agli studi di Goffredo. Che adesso è ufficialmente in cerca di lavoro con relativo trasferimento in Italia. Ma prima di entrare nelle situazioni di vita in comune i due vogliono godersi questi giorni di vacanza.

Che stanno trascorrendo nello splendido scenario di Portofino. Con tanti post dei due che mostrano la loro felicità e spensieratezza. Che li porta ad avere una forte stabilità. Adesso sono davvero inseparabili.

Considerando che hanno trascorso anche il periodo del lockdown insieme, in compagnia anche di mamma Michelle.

–> Leggi anche Wanda Nara senza freni: il doppio particolare bollente infiamma i follower

La giovane figlia d’arte appare in gran forma, con i follower che impazziscono per lei e il suo fisico perfetto

View this post on Instagram

The captain of my 💙

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza programmano il futuro insieme. Ma intanto danno spettacolo da Portofino per questo luglio di vacanza. In splendida forma entrambi, i follower sono rimasti colpiti dalla bellezza e della sensualità della figlia d’arte.

Che assomiglia tantissimo a mamma Michelle, con le curve che fanno sognare i fan. Nei due ultimi post si è mostrata sia in un bacio con in fidanzato che in foto da sola in bikini. Tutti e due i post sono stati molto apprezzati dai fan.

Ma soprattutto il secondo ha fatto impazzire i follower che non hanno esitato a commentare lo scatto che ha ottenuto numeri da record in quanto a like e complimenti da parte degli ammiratori.

–> Leggi anche Caterina Balivo si gode le vacanze in Toscana: le sue curve esaltano il web!

View this post on Instagram

Ma la bellezza di questi colori ?😍🤩

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Oltre 117mila i like all’ultimo scatto che ha messo in evidenza la bellezza di Aurora e il suo fisico perfetto. Oltre alle forme che hanno esaltato il web!

–> Leggi anche Anna Falchi e Beppe Convertini: cambio di programma a “C’è tempo per..”