Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Claudio Lippi e come parteciperà al prossimo Festival di Sanremo per il 2021.

Claudio Lippi confessa: "parteciperò al Festival di Sanremo come concorrente"
Claudio Lippi confessa: “parteciperò al Festival di Sanremo come concorrente”

Il bravissimo presentatore, ed altrettanto amato dal pubblico, Claudio Lippi, ha fatto una confessione sul prossimo anno.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Claudio Lippi confessa: “parteciperò al Festival di Sanremo come concorrente”

Il grandissimo presentatore, Claudio Lippi, ha da poco terminato la sua esperienza lavorativa insieme ad Elisa Isoardi, alla conduzione del programma giornaliero La prova del cuoco.

LEGGI ANCHE —-> MARCO LIORNI SI RIVOLGE AL PUBBLICO DICENDO: “SIETE IN MUTANDE!”

In questo momento si sta godendo le meritate ferie, ma ha rilasciato una recente intervista ad AdnKronos, dove ha parlato di un suo sogno.

Ha infatti detto che vorrebbe partecipare al prossimo Festiva Di Sanremo, ma non come conduttore, bensì come concorrente.

Le parole che ha dichiarato Claudio Lippi nell’intervista sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE—-> ANNA TATANGELO: SVELATO IL NUOVO COMPAGNO DOPO GIGI D’ALESSIO

E’ un’emozione che voglio vivere prima di morire. Mi presento alle selezioni come concorrente, farò i provini come tutti e poi vediamo che succede, vada come vada”.

Claudio ha dichiarato di amare molto la musica, e che vorrà fare tutto il percorso normale dei cantanti, senza utilizzare alcun tipo di scorciatoie.

Ha continuato dicendo che è nato con una forte passione per la musica, ed anche per il canto, motivo per il quale vuole provare a realizzare questo suo sogno.

Claudio Lippi confessa: "parteciperò al Festival di Sanremo come concorrente"
Per quanto riguarda, invece, presentare il Festival di Sanremo, ha detto che sarebbe bello ma ci sono altri presentatori migliori di lui

Mentre, per quanto riguarda una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo, come presentatore, ovviamente ha detto che gli piacerebbe, ma al momento ci sono altri conduttori, che meritano di presentarlo, come lo stesso Amadeus che lo scorso anno ha fatto un grande boom di ascolti.