Wanda Nara infiamma il web con una foto che mette in mostra le sue curve: due particolari esaltano i follower

Wanda Nara

Wanda Nara esalta il web con un post che ancora una volta mette in risalto le sue forme che fanno impazzire i follower. Non è di sicuro la prima volta che accade per lei, con migliaia di consensi a testimoniare la sua popolarità.

Che sembra crescere sempre di più, con il numero complessivo di seguaci che si avvicina ai 7 milioni. Lady Icardi non vuole smettere di stupire. E su Instagram non solo pubblicizza i prodotti della suo marchio di cosmetici.

Ma continua a mostrare il suo fisico che fa emergere le forme che catturano le attenzioni degli ammiratori. Un vero successo l’ultimo post pubblicato, che mette in evidenza la sua bellezza e sensualità.

Due i dettagli che hanno scatenato i follower con like e commenti che in pochi minuti hanno raggiunto cifre record.

–> Leggi anche Caterina Balivo si gode le vacanze in Toscana: le sue curve esaltano il web!

Like e commenti di fan entusiasti per uno scatto che ha fatto il classico giro del web in pochi minuti

View this post on Instagram

Mi Verano Parisino 🗼

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara ha sbalordito i follower con un post in intimo che in primo luogo ha evidenziato il suo décolleté. Bella più che mai, il selfie ha mostrato anche il riflesso dello specchio che ha mostrato anche il suo lato b.

Foto che ha scatenato i suoi fan che hanno notato il doppio particolare bollente. Con la sequenza in rapida successione di like e commenti che hanno fatto impazzire i fan rendendo l’atmosfera davvero incandescente.

Tantissimi i commenti di approvazione per l’argentina da tutto il mondo. Con l’esaltazione della sua bellezza e sensualità che hanno primeggiato su tutto il resto. “Il mio colore preferito” il commento di Lady Icardi al post che abbiamo pubblicato sotto.

–> Leggi anche Anna Falchi e Beppe Convertini: cambio di programma a “C’è tempo per..”

View this post on Instagram

Mi color favorito

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Post che raggiunge numeri record in pochi minuti: oltre 340mila i like, ma anche i commenti sono migliaia, con tanti complimenti dei follower all’argentina.

–> Leggi anche John Travolta : è morta la moglie Kelly Preston