Caterina Balivo esalta il web con la foto che evidenzia le sue forme che non lasciano indifferenti i suoi follower

Caterina Balivo

Caterina Balivo si gode le sue vacanze all’Argentario, in Toscana. E mostra il suo fisico perfetto ai follower. Tra curve e bikini esaltanti, ha rubato la scena per bellezza e sensualità mostrata negli scatti.

L’ex conduttrice di Vieni da me non conosce ancora il suo futuro televisivo. Non sa nemmeno se rimarrà in Rai o se prenderà altre strade. Al momento non vuole pensare ad altro se non alle sue vacanze meritate.

La conduttrice napoletana è molto amata sia in televisione che sui social. Oltre 1,4 milioni di follower per lei rappresentano il grado di notorietà raggiunto. Brava e bella, sa davvero come attirare l’attenzione dei suoi fan.

Lo ha fatto nei giorni scorsi con un post che ha messo in evidenza le sue qualità fisiche. Che non lasciano indifferenti gli ammiratori. Che siano telespettatori o follower di Instagram poco importa.

–> Leggi anche Anna Tatangelo si sfoga: “Voi lo potete fare ed io no”-VIDEO

La citazione della conduttrice su Instagram: “Salvare qualcosa del tempo in cui non saremo mai più”

Caterina Balivo ha esaltato i suoi ammiratori del web con un post che ha mostrato le sue qualità fisiche. Che per la verità sono già note a chi conosce la conduttrice napoletana. Che da anni è un personaggio amatissimo della televisione.

Ma nell’ultimo periodo anche del web. Con i post che sono aumentati in modo vertiginoso e che mostrano il periodo di relax che la conduttrice sta avendo. Un meritato riposo prima di conoscere il futuro lavorativo.

“Salvare qualcosa del tempo in cui non saremo più” scrive a commento del post. Foto che mette delle curve che il bikini trattiene a stento. Fisico perfetto che fa perdere la testa a migliaia di ammiratori. Con il like che raggiungono quota 40mila in pochi minuti.

–> Leggi anche De Martino: vende una proprietà appartenuta a lui e Belen per 295.000 €

Foto che raggiunge un buon risultato in termini di like e commenti in pochi minuti dalla pubblicazione, con i follower entusiasti per la sua forma fisica.

–> Leggi anche Marco Liorni si rivolge al pubblico dicendo: “Siete in mutande!”