Vediamo insieme per quale motivo il bravissimo Marco Liorni, nella puntata andata in onda ieri sera, si è rivolto al pubblico dicendo “Siete in mutande!”

View this post on Instagram

❤️😍❤️😍❤️😍 #lik #liketime #likeforlikes #fotografia #likeforlikes #fotos #marcoliorni #reazioneacatena #reazioneacatenaforever📺😍♥️ #reazioneacatena2 #reazioneacatena2020 #liketime #liketime #instagram #idolo #idol #❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ #💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓 #likeforlikes #likelikelikelike😻 #likdforlike #likeforlikes #liked #photo

A post shared by Reazione a catena 💓 (@reazione_a_catena_2020_) on

Marco Liorni, lo possiamo vedere tutti i giorni in televisione con il programma Reazione a Catena.

Ma vediamo per quale motivo ha dichiarato in diretta quelle parole.

Marco Liorni si rivolge al pubblico: “Siete in mutande!”

Nella puntata che abbiamo visto in onda, nella giornata di ieri sera, per il programma presentato dal bravissimo Marco Liorni, è successo qualcosa di particolare.

LEGGI ANCHE —-> ADRIANA VOLPE INFIAMMA IL WEB: IL BALLETTO IN ACQUA ESALTA I FOLLOWER!

Reazione a catena, va i onda nell’orario di cena, e dallo studio della Rai che si trova a Napoli.

Come succede, da quando è iniziato nuovamente il programma, dopo l’emergenza sanitaria i corso per il Coronavirus, ci sono i 32 spettatori collegati tramite Skype.

Marco Liorni, scherzando, appena iniziata la trasmissione, e rivolgendosi proprio a loro ha dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> ANNALISA MINETTI E BEPPE CONVERTINI IN DIRETTA: “SIAMO SPOSATI”

“Non è che siete in mutande?….”

Ed ha, successivamente, chiesto di alzarsi ad uno spettatore, che ha risposto:

“No, quelli sono pantaloncini, non mutande!”

Una volta terminato questo divertente scambio di parole, tra Marco Liorni e lo spettatore è iniziato il programma nella sua veste normale.

Marco Liorni si rivolge al pubblico: "Siete in mutande!"
Marco Liorni si rivolge al pubblico: “Siete in mutande!”

Nella puntata che abbiamo visti ieri, però, Le regine dei Fiori, non sono riuscite a vincere ed a confermare il titolo di campionesse.

I nuovi vincitori, sono i Carte in Tavola, 3 ragazzi che vengono dalla Puglia e che si chiamano, Sofia, Luigi e Francesca, anche se hanno giocato per una somma piuttosto piccola, circa mille euro.

Sono riusciti ad indovinare la risposta giusta, che era “migliaia”, ed hanno vinto la somma di 993 euro.