Arrivano nuove indiscrezioni sul presunto tradimento di Stefano De Martino a Belen Rodriguez con la conduttrice Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino Alessia Marcuzzi pistola fumante
(foto dal web)

Nuovi retroscena da parte di ‘Dagospia‘ sul presunto tradimento di Stefano De Martino a Belen Rodriguez con la presentatrice Alessia Marcuzzi. Smentite sono arrivate dal ballerino e dalla showgirl, mentre la conduttrice ha scelto la via del silenzio. Ora però giungono nuove indiscrezioni da parte del portale. Quest’ultimo evidenzia alcuni post pubblicati dall’uomo e dalla presentatrice che farebbero ipotizzare un qualcosa tra i due.

Sul presunto rapporto sentimentale tra Stefano e Alessia, sul sito si legge. “Marcuzzi-De Martino, la pistola fumante della tresca è un fiore viola? – si domanda –. Prima che Dagospia rivelasse il triangolo dell’estate, il baldo Stefano aveva pubblicato una enigmatica foto con un fiore viola all’occhiello“.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier confessa a cuore aperto: “Una profonda ferita da non riaprire”

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo: svelato il nuovo compagno dopo Gigi D’Alessio

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, emergono presunti indizi social

Stefano De Martino Alessia Marcuzzi pistola fumante
(foto dal web)

Il portale prosegue. “Lo stesso identico fiore sembra apparire in un post della Marcuzzi qualche giorno dopo – rivela il portale –. Aggiungi il tramonto con didascalia ‘Mimanca’ e ‘Like’ e la smentita fintissima di Belen..“. Che siano semplici coincidenze o indizi sul presunto flirt? I post dei due con lo stesso fiore viola sono stati pubblicati a fine maggio quando entrambi erano tra Positano e Ponza.

L’uomo ha subito smentito l’indiscrezione. Belen invece ha fatto lo stesso nelle ultime ore. Il ballerino aveva anche svelato una chiamata molto serena tra le risate con la Marcuzzi e il marito sul gossip in questione. In realtà, secondo quanto riferito da ‘Oggi‘, la dolce metà della conduttrice, Paolo Calabresi Marconi, non sarebbe stato così felice della situazione e anzi sarebbe andato su tutte le furie. Chissà quale delle varie versioni che stanno circolando corrisponde alla verità…