Interpellato da una telespettatrice tramite un’email, Maurizio Costanzo ha detto la sua sull’abbraccio tra Mara Venier e Romina Power su Domenica In

Maurizio Costanzo Mara Venier Romina Power abbraccio
(foto dal web)

Ha suscitato molte polemiche l’episodio che ha visto protagoniste Mara Venier e Romina Power a Domenica In. La conduttrice ha abbracciato l’ex moglie di Al Bano Carrisi. Un gesto che ha fatto discutere sul web e non solo. Le due non hanno rispettato le disposizioni sul distanziamento sociale per contrastare l’emergenza Coronavirus. Ebbene la vicenda non è stata affatto gradita a una telespettatrice che ha inviato un’email a Maurizio Costanzo. Il giornalista ha così risposto all’interno della sua rubrica sulla rivista ‘Nuovo‘.

La donna ha scritto. “Trovo inaccettabile che, durante Domenica In, Romina Power abbia abbracciato Mara Venier – ha sostenuto –. Questa signora si rende conto del danno che fa e del messaggio che lancia a un Paese allergico alle regole? Ho trovato quel gesto irrispettoso verso le migliaia di morti di questi mesi…“.

LEGGI ANCHE —> Andrea Delogu svela un retroscena molto “curioso” su “La vita in diretta estate”

LEGGI ANCHE —> Al Bano fa una confessione su Ylenia: “So dove stà e cosa è successo”

Maurizio Costanzo sull’abbraccio tra Mara Venier e Romina Power: “Cattivo esempio”

Maurizio Costanzo Mara Venier Romina Power abbraccio
(foto dal web)

Costanzo ha quindi replicato sostenendo che l’abbraccio tra le due donne sarebbe stato fuori luogo. “Evidentemente non hanno pensato alle regole anti covid-19. E’ stato un comportamento che ha dato il cattivo esempio – ha affermato l’uomo sul magazine –. Dopo tanti sacrifici e tante vittime, l’abbraccio si doveva evitare, è stata una caduta di stile…“.

Quindi il marito di Maria De Filippi ha chiesto alle due di chiedere scusa per il loro comportamento. “Credo che di fronte a certi comportamenti sia meglio chiedere subito scusa…“. Chissà se la presentatrice e la cantante sceglieranno di seguire il consiglio dell’81enne romano.