Vediamo insieme il nuovo compagno della bravissima e super seguita dal pubblico Anna Tatangelo, dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio.

La cantante originaria di Sora, ha terminato la sua relazione con il padre di suo figlio, Gigi D’Alessio, da un po’ di tempo, e sembra che ci sia un nuovo amore in vista.

Vediamo insieme le informazioni che ci sono.

Anna Tatangelo: svelato il nuovo compagno dopo Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, come sappiamo da un po’ ha stravolto completamente il suo aspetto fisico, passando ad un nuovo colore di capelli, ovvero un biondo molto acceso.

LEGGI ANCHE —-> AL BANO FA UNA CONFESSIONE SU YLENIA: “SO DOVE STA’ E COSA è SUCCESSO”

Ha anche pubblicato, in questi ultimi giorni, una nuova canzone, che si chiama “Guapo” che ha fatto in coppia con il rapper Geolier.

Sembra però che le novità per la bellissima cantante di Sora, non sono finite qui, perché all’orizzonte c’è un nuovo amore per lei, o almeno così si vocifera.

LEGGI ANCHE —-> FLAVIO INSINNA: LA FIDANZATA è UN EX CONCORRENTE CHE HA VINTO AL SUL PROGRAMMA!

La notizia è apparsa sul giornale Diva e Donna, e sembra che il nuovo compagno sia un musicista del suo gruppo musicale.

Magari tra qualche giorno, sarà direttamente la bellissima Anna Tatangelo ha dichiarare di chi si tratta.

View this post on Instagram

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Per quanto riguarda il rapporto con Gigi D’Alessio, la stessa Anna ha confessato al giornale Corriere della Sera, che sono in ottimi rapporti, principalmente per l’amore che hanno verso il loro figlio, Andrea.

Per quanto riguarda, il cantante napoletano, Gigi c’è una bellissima novità in arrivo, ovvero diventerà nonno nuovamente per la seconda volta, perché il figlio Claudia aspetta un bambino.