Vediamo insieme a che cosa faceva riferimento la bravissima, Mara Venier, in una lunga intervista che ha rilasciato poco tempo fa.

Mara Venier, oltre ad essere la Zia di tutta l’Italia, è una donna molto apprezzata per il suo lavoro ed ovviamente, anche per la sua bellezza.

Vediamo insieme a cosa si riferiva in questa recente intervista.

Mara Venier confessa a cuore aperto: “Una profonda ferita da non riaprire”

La bravissima presentatrice dell’ultima edizione del programma domenicale “Domenica In”, Mara Venier, ha rilasciato una lunga intervista al giornale “Di Più”.

LEGGI ANCHE —> FLAVIO INSINNA: LA FIDANZATA è UN EX CONCORRENTE CHE HA VINTO AL SUO PROGRAMMA!

Hanno parlato anche del recente infortunio che ha avuto al piede, ed ha dichiarato che ci sarà ancora un mese e mezzo di fisioterapia, per tornare in perfetta forma.

Ma durante l’intervista, ha anche fatto un salto indietro nel suo passato, parlando della sua relazione con Renzo Arbore.

LEGGI ANCHE —-> FRANSCESO RENGA è IRRICONOSCIBILE: CAPELLI RICCI LUNGHI E VOLTO GONFIO

Hanno parlato anche di un episodio davvero molto particolare, che ha toccato sia Mara Venier che Renzo Arbore.

La bravissima Mara ha infatti dichiarato le seguenti parole:

“Una ferita profonda che non voglio riaprire, solo Renzo e io sappiamo quanto abbiamo sofferto..Uno degli episodi più dolorosi della vita, come la scomparsa della mamma”

Il giornalista, si riferiva alla perdita di un figlio che Mara aspettava, ma ha anche parlato della malattia della mamma, e del vuoto enorme che le ha lasciato, e che la protegge dall’alto.

Mara Venier ha anche parlato della sua relazione con Nicola Carrato, ed ha dichiarato che è lui che le da la forza, e la loro unione dura da 20 anni.