Stefano De Martino e Belen si sono lasciati, ma nelle ultime ore ci sarebbe una forte decisione del ballerino

Stefano De Martino

Stefano De Martino sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita. La separazione ufficiale con Belen Rodriguez e l’esposizione mediatica lo hanno parecchio infastidito negli ultimi giorni. In attesa di conoscere i particolari e le motivazioni che hanno portato alla rottura con l’argentina, ha preso delle decisioni importanti.

Diciamo anche che nelle ultime ore il ballerino napoletano è finito nel giro del gossip per la notizia lanciata da Dagospia che parlava di un presunto flirt tra lui ed Alessia Marcuzzi. Conduttrice ed amica di Stefano da anni. Il diretto interessato ha ovviamente smentito tutto scrivendo un lungo post su Instagram.

Nelle ultime ore però ha voluto prendere una decisione drastica per dare probabilmente un segnale di voler un taglio netto con il passato nella sua vita. Una decisione che ha sbalordito tutti.

–> Leggi anche Sabrina Salerno, il costume mostra una scollatura che infiamma il web!

La decisione ha sbalordito tutti: il ballerino si è voluto privare di un ricordo di Belen e rompere i fili con passato

Stefano De Martino ha preso una decisione drastica, per rompere probabilmente qualsiasi filo che lo potesse mettere in contatto con il passato. E tutto quello che potrebbe ricondurre alla relazione con Belen. Le strade della ex coppia ormai si sono interrotte definitivamente. Senza possibilità di ritorno sui propri passi.

Così il ballerino napoletano ha deciso di provarsi della sua barca, mettendola in vendita per non avere nessun ricordo del passato. Infatti sull’imbarcazione lui e Belen hanno vissuto parecchi anni ed avuto tante emozioni. Quindi per lui è stato meglio lasciare nei ricordi sbiaditi anche quello della barca.

–> Leggi anche Alberto Matano: le ultime strazianti parole in ricordo di lui-VIDEO

Stefano De Martino

Il ogni caso il ballerino si consola con il prezzo della vendita che è di 295mila euro! Un affare per chi la compra, ma anche per lui che la cede. 

–> Leggi anche Brooklyn Beckham si è fidanzato! – Il figlio di David e Victoria prossimo al grande passo