Brooklyn Beckham si è “fidanzato” con la sua ragazza Nicola Peltz, sostengono i suoi amici più intimi dopo i mesi trascorsi insieme in isolamento.

brooklyn beckham

L’aspirante fotografo Brooklyn, 21 anni, e Nicola, 25 anni, si sono incontrati in ottobre e da allora sono stati inseparabili e si sono divertiti a partecipare insieme a eventi mondani di ogni tipo.

Una fonte vicina al figlio di David Beckham ha ora affermato che i due hanno suggellato la loro relazione con un progetto di matrimonio.

L’insider ha raccontato al The Mirror: “Brooklyn ha detto ai suoi amici a Los Angeles che lui e Nicola sono fidanzati. E’ una cosa risaputa tra il loro gruppo di amici. Sono innamorati”.

Si pensa che i suoi genitori David e Victoria abbiano dato la loro benedizione per il fidanzamento.

Una fonte vicina ai Beckham ha dichiarato: David e Victoria hanno dato la loro benedizione a questo rapporto. È un momento molto emozionante per tutta la famiglia e dopo alcuni precedenti rapporti burrascosi, pensano che Brooklyn sia davvero pronto stavolta”.

Leggi anche -> Johnny Depp in tribunale, inquietanti messaggi tra lui e la star Paul Bettany

La coppia è stata rinchiusa insieme per tutta la durata dell’isolamento nell’appartamento di Nicola a New York e il mese scorso Nicola ha condiviso uno scatto intimo in topless in topless con il suo spasimante a casa.

L’attrice Nicola è la figlia dell’uomo d’affari miliardario americano Nelson Peltz.

brooklyn beckham

Nicola, che è anche una modella, è già stata presentata alla famosa famiglia di Brooklyn – a quanto pare ha fatto una buona impressione.

La relazione di Brooklyn con Hana Cross si è conclusa quest’anno dopo che sono stati spesso visti litigare in pubblico.

È stato anche riferito che Brooklyn aveva iniziato a frequentare la 27enne Phoebe Torrence, che una volta lavorava come sosia di Victoria Beckham.