Sabrina Salerno fa impazzire il web: la cantante e showgirl è tra le donne più apprezzate di quest’estate

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è una delle protagoniste assolute del web! La cantante e showgirl continua ad attirare l’attenzione dei follower grazie a post che la rendono bella e sexy. Con le sue forme spesso in primo piano che rendono il clima rovente, al pari di quello di questi giorni.

L’icona sexy degli anni 90′ sembra vivere una seconda giovinezza: a 52 anni mostra con fierezza il suo fisico perfetto ed una forma smagliante. Tutto questo grazie all’impegno che durante l’anno la vede sudare e lavorare in palestra.

In questi mesi spesso ha pubblicato su Instagram foto e video delle sue sedute di allenamento. Ma anche delle prove costume che sono state di avvicinamento all’estate. Ed è lei di sicuro una delle regine del periodo giugno luglio.

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram è stata davvero irresistibile per i follower che l’hanno ammirata in un costume che ha presentato una scollatura abbondante.

–> Leggi anche Michelle Hunziker dichiara: “Un figlio? la priorità è un’altra!”

I follower entusiasti per la sua bellezza su Instagram: “Ci stupisci ogni volta. Sei sempre la migliore di tutte”

Sabrina Salerno in questa calda estate rimane tra i personaggi pubblici più attivi su Instagram. Con post bollenti cattura l’attenzione dei follower che non perdono occasione per manifestare il loro gradimento di fronte a degli scatti carichi di sensualità.

Gli ultimi pubblicati hanno messo in vista la bellezza della cantante e showgirl, che è amatissima dal suo pubblico sia televisivo che del web. Inutile nascondere che anche i più giovani hanno cominciato ad apprezzare le sue doti.

Insomma, Sabrina riesce a mettere tutti d’accordo. Vincendo al momento per distacco la classifica di gradimento di questo inizio estate. La foto in costume mette in evidenza una scollatura che infiamma il web.

Scatto che abbiamo pubblicato sotto e che in pochi minuti ha catalizzato l’attenzione di migliaia di follower impazziti per la carica sexy del post.

–> Leggi anche Adriana Volpe in imbarazzo di fronte a Andrea Denver a Ogni Mattina

View this post on Instagram

Woman breaking the wall…🖤❤️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Post che ha ottenuto in pochi minuti dalla pubblicazione migliaia di like e di commenti a conferma della sua forte popolarità.

–> Leggi anche Barbara d’Urso in costume rosso: per la conduttrice un fisico mozzafiato