Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continuano le vacanze in Sicilia, tra mare incantevole e paesaggi unici

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno trascorrendo un periodo di vacanza nello splendido scenario della Sicilia. Giorni nel mare caraibico di Lampedusa, con scenari suggestivi che lasciano a bocca aperta.

La loro storia va avanti a gonfie vele. Nata quasi per caso nella casa del Grande Fratello Vip, i due adesso vivono un periodo felice. Inseparabili ormai da settimane, con i post su Instagram che certificano la loro intesa ed affinità.

Insomma, tutto per loro procede a senza ostacoli. E belli più che mai si mostrano ai follower che sono felici di vederli insieme. Negli ultimi giorni tanti post hanno mostrato come sia passionale la fase del loro rapporto.

Che dall’inizio nella casa del GF Vip sembra aver mantenuto la stessa passione. Nessuno potrà mai dimenticare il loro bacio in piscina, quando la scintilla tra loro due scoccò per una passione incontenibile.

–> Leggi anche Maria Mazza, il bikini fa impazzire i fan: “Semplice e bella, sei unica!”

Tutti i post dei due insieme ottengono migliaia di like e commenti dei fan felici per la loro storia d’amore

View this post on Instagram

TI AMO💙

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: l’intesa per loro è massima. In giro per l’Italia in vacanza, dopo l’isola d’Elba hanno scelto la Sicilia per la seconda parte delle vacanze di luglio. Momenti indimenticabili che stanno vivendo tra baci di passione e foto bollenti.

Soprattutto lei, bella più che mai, e con gli occhi dell’amore. L’influencer non si sottrae a scatti bollenti che abbiamo postato sotto. E che ricevono l’approvazione dei follower che commentano entusiasti.

Per tutti i post che ha di recente pubblicato il successo è stato clamoroso. Con le sue curve in evidenza, e i like ed i commenti a certificare il successo avuto sul web.

–> Leggi anche Belen Rodriguez attaccata su IG, interviene la mamma: “Ma di cosa parli!”

Post che hanno infiammato i follower e che hanno ottenuto migliaia di like e commenti da parte degli ammiratori di entrambi. 

–> Leggi anche Noemi è in gran forma: su Instagram ha un consiglio per i suoi follower