Belen Rodriguez attaccata da un follower su IG per aver cominciato una nuova relazione con Gianmaria Adinolfi

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sempre al centro del gossip. Messa alle spalle la delusione per la fine della storia con Stefano De Martino, la showgirl adesso ha una nuova relazione con Gianmaria Adinolfi. L’indiscrezione è stata lanciata giorni fa dal settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Ma dall’indiscrezione alla conferma è stato un attimo. Infatti la diretta interessata, dopo essere stata paparazzata mentre bacia il suo Gianmaria, ha anche postato su Instagram delle nuove foto. Che mostrano la loro relazione alla luce del sole.

E del mare, si potrebbe dire. In quanto l’ultimo post mostra i due in barca a godersi le vacanze. Ma il commento della showgirl non è piaciuto a tutti i follower. Che l’hanno rimproverata. Come è bella la vita, ha scritto Beleln in spagnolo.

Ma la risposta di un suo follower è da non credere. In quanto le ha rimproverato di avere avuto una famiglia, e che non poteva permettersi la ‘libertà’ adesso.

–> Leggi anche Noemi è in gran forma: su Instagram ha un consiglio per i suoi follower

Mamma Veronica: “Ma cosa dici? Uno deve essere sempre libero! La libertà la cosa più bella! Di cosa parli?”

View this post on Instagram

Feliz! E voi?

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez ha avuto questo diverbio con un follower. Ma non ha risposto alla provocazione. O probabilmente non ne ha nemmeno avuto il tempo in quanto ci ha pensato sua mamma Veronica a prendere le sue difese.

Alla persona che l’ha offesa la signora Veronica ha risposto: “Cosa dici? Uno deve essere sempre libero! Se sei sposato o fidanzato, non sei più libero? Mamma mia! La libertà è la cosa più bella! Di cosa parli?”

La discussione poi è finita li. Ma si sa che questo è il prezzo da pagare quando si è personaggio pubblico.

–> Leggi anche Maria Mazza, il bikini fa impazzire i fan: “Semplice e bella, sei unica!”

View this post on Instagram

Que linda que es la vida 🌊🌈

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Con tanti follower che possono avere idee differenti sugli argomenti più disparati. E che spesso esprimono le proprie opinioni con molta leggerezza.

–> Leggi anche Stefania Orlando stupisce il web: il bikini mostra le curve, fan sorpresi