Noemi mostra la sua forma fisica frutto di allenamenti settimanali e riposo nei weekend. Il consiglio ai follower

Noemi

Noemi è in una splendida forma fisica. Da qualche tempo la cantante posta delle foto che la mostrano in gran spolvero. Con un fisico tonico e perfetto che la fa apparire in tutta la sua bellezza. Frutto di allenamenti serrati e di passione per lo sport.

La cantante non ha mai nascosto la cura per il corpo. Pur essendo molto apprezzata come artista sul panorama nazionale, il suo desiderio è stato sempre quello di avere un fisico curato che potesse piacere ai suoi fan.

Adesso che ha raggiunto i suo obiettivo, con occhi azzurri e capelli rossi appare in tutta la sua bellezza. Con i follower di Instagram che impazziscono per lei. Aspetto che si può notare con i like e i commenti che arrivano sotto ai suoi post.

–> Leggi anche Maria Mazza, il bikini fa impazzire i fan: “Semplice e bella, sei unica!”

La cantante su Instagram: “Nuova filosofia di vita:⁣ tenersi in forma in settimana per stare rilassati nel weekend”

Noemi da qualche tempo è passata all’allenamento Tabata. Che prevede degli esercizi particolari che si svolgono per 4-5 giorni consecutivi, per poi avere delle pause. Metodo che ha consigliato anche ai follower per tenersi in forma.

Così, secondo il suo calendario si potrebbe avere il riposo durante i weekend. Così come lei stessa ha consigliato ai follower su Instagra:

“Nuova filosofia di vita:⁣ tenersi in forma in settimana 🏃🏼‍♀️ per stare rilassati nel weekend 😌⁣ Consiglio semplice, pratico e devo dire anche abbastanza efficace! Quanti di voi tradurranno questa teoria in pratica?”

Consiglio che di sicuro verrà accettato da alcuni follower che hanno dimostrato di essere interessati al suo programma.

–> Leggi anche Stefania Orlando stupisce il web: il bikini mostra le curve, fan sorpresi

Post che riceve tanti apprezzamenti da parte dei follower che ormai sono abituati a vederla in forma e con un fisico curato ed asciutto.

–> Leggi anche Elisa De Panicis senza veli in piscina: il post bollente infiamma il web