Dopo solo pochi giorni dall’inizio dell’avventura di Temptation Island, ieri è andato in onda il primo falò di confronto fra Alessandro e Sofia.

Temptation Island: primo falò a confronto tra Alessandro e Sofia
Alessandro ha richiesto il falò di confronto a Sofia a pochi giorni dall’inizio di Temptaion Island

Alessandro non è riuscito ad aspettare i 21 giorni per avere il falò di confronto con la fidanzata Sofia.

Dopo essere stato chiamato nel pinnetu, il fidanzato ha ascoltato alcune frasi dette dalla ragazza che lo hanno mandato fuori di testa.

Tanto da richiedere il falò di confronto anticipato, pochi giorni dopo che è iniziato il programma.

LEGGI ANCHE—>KARINA CASCELLA IN BIKINI SCHERZA CON I FOLLOWER DI IG: “METTETEVI COMODI”

Il conduttore Filippo Bisciglia, che accompagna le coppie durante questo “viaggio”, si è recato nel villaggio delle fidanzate per comunicare la decisione di Alessandro a Sofia.

La fidanzata si è trovata di fronte ad un bivio: continuare il percorso a Temptation Island oppure accettare il falò?

Alessandro ha chiesto il falò di confronto pochi giorni dall’inizio del programma, senza aspettare i canonici 21 giorni.

Alla fine, la ragazza ha deciso di raggiungere l’amato al falò. Qui si sono rinfacciati alcune atteggiamenti che entrambi hanno tenuto all’interno dei rispettivi villaggi.

“Io lo sapevo che questo confronto era dettato solo dalla gelosia, lui non dà valore a quello che dicevo nel video” e Sofia poi ammette il vero motivo per cui ha accettato il falò “Filippo, io sono venuta qui per dimostrare che l’amavo, ho sempre parlato bene di lui”.

Poi rivolgendosi ad Alessandro dice “Stasera hai dimostrato di essere così insicuro che mi hai chiamata dopo cinque giorni perché hai visto un abbraccio, non potevo non venire”.

LEGGI ANCHE—>WANDA NARA MOSTRA LA SCOLLATURA, IL POST BOLLENTE FA IL GIRO DEL WEB!

E per concludere Sofia afferma “Ogni singola cosa che ho fatto mi ha fatto capire solo che ti amo”.

E dopo queste parole, le urla cessano e si arriva alla conclusione. Usciranno insieme da Temptation Island oppure separati?

View this post on Instagram

"Ogni singola cosa di te mi manca" #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

 

Alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia “Volete uscire insieme?”, Sofia risponde subito con “Si”. Alessandro la fa un pò penare: all’inizio dice no, poi scoppia in una risata e alla fine i due si baciano.

Prima di lasciare insieme il programma, il fidanzato però fa una promessa “sarò meno geloso e cercherò di fidarsi di più”.