Il cantante Al Bano potrebbe tornare a calcare il palcoscenico di Sanremo, ma ad affiancarlo potrebbe esserci una nuova partner.

Al Bano potrebbe salire con lei sul palco dell'Ariston il prossimo anno
Al Bano con Romina Power, sua storica partner ed ex moglie

Secondo le ultime indiscrezioni riportate  dal settimanale “Oggi”, il cantante Al Bano potrebbe tornare a calcare le scene del palcoscenico più importante, quello di Sanremo.

Dopo aver ascoltato i duetti con Romina Power, l’anno prossimo il cantante di Cellino San Marco potrebbe tornare con una nuova partner.

LEGGI ANCHE—>AMICI DI MARIA DE FILIPPI, ARRIVA L’ADDIO DOPO SETTE EDIZIONI

Si tratterrebbe di Jasmine Carrisi, la figlia che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica, con il suo primo lavoro “Ego”, che il padre ha già approvato.

Dopo aver duettato per anni con Romina Power, Al Bano sarebbe pronto a partecipare al Festival di Sanremo accompagnato dalla figlia Jasmine

Jasmine Carrisi è la primogenita, nata dall’amore del cantate e della soubrette Loredana Lecciso.

La canzone della giovane Carrisi piace molto al pubblico, tanto che i personaggi famosi sono stati i primi a farle i complimenti. Tra questi c’è anche la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che tra le storie di Instagram le rivolge i migliori auguri per l’uscita del singolo.

LEGGI ANCHE—>FOTOGRAFO REALE CONTRO MEGHAN MARKLE: “HA FATTO IMPAZZIRE HARRY”

Il testo è stato scritto da lei, mentre per quanto riguarda la musica e video è stato un lavoro di squadra.

Al Bano potrebbe salire con lei sul palco dell'Ariston il prossimo anno
Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi

Sulle pagine delle “Pillole di gossip” sul settimanale Oggi scrivono “Gira voce che la ragazza potrebbe approdare al Festival di Sanremo 2021 in coppia con suo padre. Sarà vero?”.

E’ ancora tutto da confermare, per ora sono solo indiscrezioni.