Intervistata da Oprah Winfrey, l’ex star di “Friends” Jennifer Aniston fa delle confessioni sul suo matrimonio con Brad Pitt.

E’ diventata famosa per aver interpretato Rachel Green nella sit-com statunitense “Friends”, Jennifer Aniston, intervistata da Oprah Winfrey ha rivelato qualcosa in più sul suo matrimonio con Brad Pitt.

LEGGI ANCHE—>JOHNNY DEPP IN TRIBUNALE, INQUIETANTI MESSAGGI TRA LUI E LA STAR PAUL BETTANY

“Tu e Brad eravate come la statuetta sulla torta di nozze. Gli sposi perfetti. Per questo tutto il mondo era e resta ossessionato dal vostro matrimonio e dal vostro divorzio. Accettare il vostro “fallimento” è come riconoscere che il matrimonio perfetto non esiste. E questo è impossibile”.

Jennifer Aniston “Non c’è niente di reale in quello che scrivono i giornali e i media in generale”

Questo è quanto detto dalla star afro-americana della tv. La Aniston prontamente risponde “Qualsiasi convinzione sul fatto che quello tra me e Brad sia stato un matrimonio perfetto è lontanissima dalla realtà. Non eravamo la golden couple che la stampa disegnava”.

Ha aggiunto ancora “Non c’è niente di reale in quello che scrivono i giornali e i media in generale. È tutto falso. Siamo esseri umani con la stessa vita, esperienze e sentimenti degli altri esseri umani.  L’unica differenza tra noi e gli altri è che noi finiamo sui giornali.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE FOTOGRAFATA PER LA PRIMA VOLTA CON IL SUO FIDANZATO

Ed infine “Ma la nostra vita privata, i nostri sentimenti, i nostri amori, i nostri successi. Le nostre sofferenze, e tutto il resto che compone la nostra vita è esattamente uguale a quello che succede agli altri”

Jennifer Aniston rivela "Io e Brad Pitt non eravamo una Golden Couple"
Brad Pitt e Jennifer Aniston ai Sag Awards 2020 sono apparsi molto intimi

Per molti fan è stato difficile accettare la fine del loro matrimonio, come a dimostrare che le favole non esistono. Ma Jennifer Aniston ne è uscita più forte di prima.

Adesso che sono single entrambi i fan della coppia sperano in un loro ritorno di fiamma. Incrociamo le dita!!.