L’amicizia di Johnny Depp con l’amico di lunga data Paul Bettany ha spinto i fan a farsi alcune domande dopo la lettura in tribunale di alcuni messaggi agghiaccianti tra i due.

johnny bettany

L’amicizia tra Johnny Depp e Paul Bettany è esplosa sotto i riflettori dopo che questa settimana sono stati letti in un’aula di tribunale messaggi sconvolgenti scambiati tra i due.

I testi sono stati letti mercoledì 8 luglio, durante il secondo giorno del processo di Depp alla Alta Corte di Londra, dove sta testimoniando nel suo processo per diffamazione contro News Group Newspapers e il suo direttore esecutivo Dan Wotton su una storia pubblicata sul The Sun nel 2018.

Nella storia, la star dei Pirati dei Caraibi è stata etichettata come “picchiatore di mogli” nel titolo della pubblicazione – cosa che lui nega fermamente.

L’aula di tribunale, dove si sono seduti Depp e la sua ex moglie Amber Heard, ha sentito come Depp abbia mandato un messaggio all’attore degli Avengers Paul per parlare della sua ex moglie, e i presunti messaggi hanno sconvolto il mondo dello spettacolo.

 

Ma come sono diventati amici? Cosa fanno insieme?

 

Per Johnny e Paul è stato apparentemente amore a prima vista, perché la coppia è entrata immediatamente in sintonia.

Si sono incontrati durante le riprese di The Tourist a Venezia nel 2010 e Paul dice che è stato amore a prima vista.

Durante la conferenza stampa per il loro ultimo film insieme, Transcendence, nel 2014, Paul ha parlato del momento in cui hanno dichiarato di essere migliori amici ad una testata chiamata Toronoto Sun. “Johnny ed io ci siamo incontrati in una stanza affollata, e ho avuto subito la sensazione che saremmo stati amici per tutta la vita. E così è stato“, dice Bettany.

“Era sul set di The Tourist a Venezia. Io ho guardato lui e lui ha guardato me, e da allora non abbiamo più smesso di ridere”.

E stranamente, nel thriller sull’intelligenza artificiale Transcendence, Bettany interpreta il collega migliore amico del neuroscienziato interpretato da Depp, la cui coscienza è stata conservata in rete dopo la sua morte.

Leggi anche -> Johnny Depp in tribunale: “La mia prima volta con le droghe è stata a 11 anni”

 

Il secondo giorno del processo, a cui hanno partecipato sia Depp che l’ex moglie Heard, il tribunale ha ascoltato come Depp si è messo in contatto con Paul Bettany parlando della sua ex coniuge.

L’avvocato del Sun Sasha Wass hanno letto i messaggi che Depp ha scambiato con Bettany, con il quale ha ammesso di aver assunto droghe.

johnny bettany

In alcuni messaggi, Bettany ha affermato che Amber “era una strega” e ha suggerito di bruciarla. Depp avrebbe risposto: “Affoghiamola prima di bruciarla”. Dopo mi fot***ò il suo cadavere bruciato per assicurarmi che sia morta“.

Depp ha detto che Bettany sapeva dei litigi che lui e la signora Heard avevano avuto – e Depp ha detto alla corte che è stato un modo “irrispettoso” di parlare di Heard.