Karina Cascella riesce a far parlare di se grazie ad un bikini che mette in mostra le sue forme

Karina Cascella

Karina Cascella continua a sbalordire i follower di Instagram. Lo scatto in bikini ha mostrato le sue forme abbondanti che non sono sfuggite ai suoi ammiratori. Che non hanno esitato a commentare il suo post appena è arrivata la pubblicazione.

In questo periodo, lei che è un personaggio pubblico molto apprezzato nelle vesti di opinionista, ha fatto parlare di se sui social. Tenendo un rapporto diretto con i follower come sempre ha fatto.

Il suo taglio di capelli ed il passaggio al biondo aveva fatto storcere il naso a parecchi fan. Che hanno criticato questa scelta e fatto nascere una polemica che poi è stata spenta dalla diretta interessata.

La quale ha dichiarato che il colore ed il taglio non deve piacere agli altri. Ma a lei, e che i pareri possono trovare considerazione o meno.

–> Leggi anche Influencer: la classifica dei 5 personaggi italiani che guadagnano di più

“Sei stressato e stanco e vuoi svagarti un pochino? Non preoccuparti, in questo profilo troverai ciò che fa per te”

Karina Cascella non perde la sua carica sexy ma nemmeno la sua ironia. Che le fa conquistare tanti consensi. Per invogliare le persone a prendere in considerazione il costume che indossa, lancia un messaggio lunghissimo.

Che fa sorridere i suoi ammiratori, che in ogni caso rimangono a bocca aperta notando le sue forme. Il lungo post allo scatto:

“Hai avuto una giornata pesante? Sei stressato e stanco e avresti solo voglia di svagarti un pochino? Non preoccuparti, in questo profilo, troverai cioè che fa per te. Ti basterà sederti comodo in poltrona mettere like al mio post ed entrare nei commenti”.

–> Leggi anche Sonia Lorenzini in spiaggia mostra un particolare bollente: fan entusiasti!

View this post on Instagram

Hai avuto una giornata pesante? Hai discusso a lavoro o con il tuo partner? Sei stressato e stanco e avresti solo voglia di svagarti un pochino? Non preoccuparti…in questo profilo, troverai cioè che fa per te. Ti basterà sederti comodo in poltrona, prendere un pacchetto di pop corn o delle noccioline, sfogliare la home di Instagram, mettere like al mio post ed entrare nei commenti🤣 Una volta entrato non potrai più farne a meno! Leggerai cose ultraterrene, che ti faranno divertire ed uscire dalla routine che ti stressa😏 Prova! Non te ne pentirai🤣 Buona serata e buona lettura signori. È sempre un piacere per me offrire un servizio utile a chi mi segue😌 Per coloro che invece sono semplicemente interessate al costume vi lascio il brand @sun_sisters_ 🤩 #chissasecoglierannolironia🤣

A post shared by Karina Cascella🌸 (@karinacascella) on

Un commento che poi si conclude con l’invito a prendere in considerazione in bikini che indossa, che è strettissimo ed evidenzia le sue forme. 

–> Leggi anche Anna Tatangelo senza freni: “Se pensi di conoscermi, baby, sei fuori strada”