Sonia Lorenzini esalta i fan con uno scatto che mette in evidenza un particolare bollente. La foto fa il giro del web!

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini esalta i follower di Instagram con un post che mette in evidenza il suo fisico perfetto. La modella ed influencer è diventata famosa con il programma storico di Maria De Filippi Uomini e Donne.

E da quel momento in poi il suo è stato un successo continuo, con la crescita di follower e visibilità sui social. Da qualche mese ha chiuso la convivenza con il suo ex Federico Piccinato, con la vita da single ma tanto gossip per lei.

Che è riuscita a mettere alle spalle un brutto male alla tiroide. Malattia che ha sconfitto e che ha fatto cambiare la sua vita. Fatta di abitudini sane e di attività fisica per tenere il suo peso sotto controllo.

Nell’ultimo periodo si è parlato molto di lei anche per un presunto flirt con Eros Ramazzotti.

–> Leggi anche Anna Tatangelo senza freni: “Se pensi di conoscermi, baby, sei fuori strada”

Il settimanale ‘Chi’, di Alfonso Signorini, ha lanciato il gossip tra l’influencer ed il celebre cantautore

Sonia Lorenzini nel gossip: sia per la fine della relazione con l’ex Federico Piccinato. Ma soprattutto per il presunto flirt con il celebre cantante Eros Ramazzotti. Storia tutta da verificare, con i diretti interessati che non confermano e non smentiscono.

Intanto nell’ultimo post (pubblicato sopra), la modella ed influencer ha mostrato un particolare del suo fisico perfetto che ha scatenato i fan. Il suo lato b ha riscosso un gran successo con like e commenti arrivati in gran numero.

Il commento al suo post chiaro e diretto: “Portami ovunque, portami al mare, portami dove non serve sognare”. Con il desiderio di mare e di estate che ha preso il sopravvento su tutto.

–> Leggi anche Eva Padlock irresistibile su Instagram: la foto bollente fa il giro del web!

Post che ha raggiunto un successo importante con oltre 37mila like e centinaia di commenti di follower che impazziscono per le doti fisiche dell’influencer.

–> Leggi anche Elisabetta Canalis, la colazione in intimo è bollente: fan senza parole!