Eva Padlock irresistibile sul web con un post bollente che esalta il suo fisico i fan che rimangono a bocca aperta

Eva Padlock

Eva Padlock irresistibile su Instagram con un post che infiamma il web! Non è la prima volta che la modella spagnola fa notare ai follower le sue qualità fisiche che fanno girare la testa agli ammiratori. Che crescono di numero sempre di più.

Il numero dei follower è di 1,7 milioni, dati che la proiettano come personaggio pubblico importante ed influencer. Innamorata dell’Italia, spesso fa tappa nel nostro paese per la gioia dei fan. Che non perdono occasione per commentare i suoi post.

Nell’ultimo pubblicato il successo è stato ampio, come spesso accade quando si tratta di mettere al centro dell’attenzione le sue curve che fanno perdere la testa agli ammiratori.

–> Leggi anche Influencer: la classifica dei 5 personaggi italiani che guadagnano di più

Il post della modella spagnola raccoglie in poche ore dalla pubblicazione migliaia di like e commenti dei follower

Eva Padlock ha scatenato i follower con l’ultimo post su Instagram. La modella spagnola non è nuova a certi successi. Soprattutto quando mette al centro dell’attenzione le sue curve e la sua estrema bellezza.

Nella pubblicizzazione dei costumi, spesso riesce ad ottenere su di se l’attenzione dei follower di tutto il mondo. Infatti sotto i suoi post i complimenti arrivano in tutte le lingue, non solo in spagnolo e Italiano.

Elemento che conferma la popolarità raggiunta dalla modella ed ex ombrellina della Moto GP. Nell’ultimo post like e commenti sono arrivati in migliaia sin dalla pubblicazione. Con in numero che sfiora i centomila like e che di sicuro crescerà ancora.

Curve in primo piano e fisico definito perfetto che fanno impazzire i fan dei social. Con il post che da il classico giro del web in pochi minuti.

–> Leggi anche Elisabetta Canalis, la colazione in intimo è bollente: fan senza parole!

View this post on Instagram

#goodnight 🖤 @fashionnova

A post shared by ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) on

Migliaia i commenti dei follower che non si trattengono di fronte alla sensualità e bellezza della modella spagnola che cresce nelle classifiche di gradimento web.

–> Leggi anche Coronavirus, dati negativi turismo: a giugno netto crollo delle presenze