Vediamo insieme per quale motivo, nella diretta di oggi, del programma condotto da Beppe Convertini, Annalisa Minetti ha dichiarato che sono sposati.

La puntata che è andata in onda oggi del programma condotto da Beppe Convertini insieme alla bellissima Anna Falchi, ha visto un piccolo inconveniente divertente.

Vediamo meglio insieme cosa è successo.

Annalisa Minetti a Beppe Convertini in diretta: “Siamo sposati!”

La puntata che è andata in diretta poche ore fa, del programma C’è tempo per…. ha affrontato un tema importante ovvero, la voglia di ricominciare ed il coraggio.

LEGGI ANCHE —-> INFLUENCER: LA CLASSIFICA DEI 5 PERSONAGGI ITALIANI CHE GUADAGNANO DI PIù

Tra i vari ospiti che si sono passati il testimone, c’è stata anche la bellissima Annalisa Minetti, che ha parlato di come ha iniziato il suo percorso dopo un brutto incidente.

E mentre il padrone di casa, Beppe Convertini, parlava con Annalisa, ha ricordato di quando l’ha sposata.

LEGGI ANCHE—-> BENEDETTA ROSSI, IL MARITO MARCO: “SIAMO SEPARATI IN CASA” POI LA VERITà

Ma la frase è stata recepita nel modo non corretto, infatti immediatamente Annalisa ha chiesto a Beppe di spiegarsi meglio.

Ed il bravissimo presentatore ha infatti chiarito immediatamente dicendo:

“Annalisa, noi ci conosciamo da tanto tempo, io ho avuto anche il piacere di sposarti, nel senso che le ho celebrate”

Annalisa Minetti a Beppe Convertini in diretta: "Siamo sposati!"
Annalisa Minetti a Beppe Convertini in diretta: “Siamo sposati!”

In questo momento interviene anche la collega di Beppe, la bellissima ed altrettanto brava Anna Falchi che aggiunge che Annalisa era già sposata.

Una momento molto divertente, che ha alleggerito un pochino gli argomenti che sono stati trattati nella puntata di oggi, di un programma completamente nuovo che sta iniziando a prendere il via.