Vediamo insieme con chi ha ritrovato, il sorriso, la bellissima Carlotta Mantovan, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, avvenuta due anni fa.

La bellissima moglie dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi, ritrova il sorriso in bella compagnia, ma vediamo meglio.

Le fotografie che sono state catturate da un noto giornale.

Carlotta Mantovan: dopo Frizzi ritrova finalmente il sorriso

Come tutti noi, questi sono i primi momenti di spensieratezza dopo il lockdown, e finalmente c’è anche il sole e le belle giornate.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE FOTOGRAFATA PER LA PRIMA VOLTA CON IL SUO FIDANZATO

Carlotta ha deciso di trascorrere un po’ del suo tempo con la figlia Stella proprio sul litorale romano, e le immagini sono state catturate dal noto giornale Diva e Donna.

Le possiamo vedere che giocano sulla spiaggia, in totale tranquillità, e Carlotta, dopo la terribile perdita di Fabrizio Frizzi, avvenuta 2 anni fa, ha deciso di riprendere in mano la sua vita, anche per il grandissimo amore nei confronti della loro figlia.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI, IL MARITO MARCO: “SIAMO SEPARATI IN CASA-POI LA VERITà”

Vicino a lei, ci sono sempre gli amici che non le hanno mai lasciate da sole, come Antonella Clerici, o Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti.

Da quello che si conosce di loro, perché non amano la vita mondana e le luci della ribalta, Stella è molto simile a Fabrizio, ed ha anche le sue stesse passioni.

Carlotta Mantovan: dopo Frizzi ritrova finalmente il sorriso
Carlotta Mantovan: dopo Frizzi ritrova finalmente il sorriso, queste le immagini catturate da Diva e Donna

Carlotta e Stella, dopo il periodo di lockdown, che è stato complicato per tutti, stanno iniziando a godersi qualche giorno di ferie, che farà bene a tutte e due, come possiamo anche vedere dalla fotografia bellissima, che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram.