Elisabetta Canalis, le sue foto fanno il giro del web: la colazione in intimo con il caffè lascia i fan senza parole

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis bella e sensuale su Instagram. La showgirl ed attrice nell’ultimo periodo è molto attiva sui social. Con tante foto che mostrano la sua famiglia, ma anche il suo corpo perfetto e che continua a far sognare i suoi follower.

Da sempre considerata una straordinaria bellezza, da qualche anno aveva un po’ abbandonato la scena del gossip e della televisione. Complice il suo trasferimento negli Usa e la perdita dei contatti con l’Italia.

Paese che ha avuto sempre nel cuore come ha spesso ricordato nei suoi post. Così come non finisce l’amore per la Sardegna, terra che ama e che non perde occasione per visitare. Cosa che ha fatto adesso, perché attualmente si trova in vacanza nell’isola.

–> Leggi anche Benedetta Rossi, il marito Marco: “Siamo separati in casa” | Poi la verità

Il post della colazione italiana, con tanto di moka e tazza di caffè, è un successo in pochi minuti dalla pubblicazione

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis: nelle scorse ore era stata al cento dell’attenzione per aver adottato un cagnolino che era stato abbandonato durante il lockdown. Episodio che ha avuto un grande eco in Sardegna, con il cuore della showgirl che ha commosso il web.

Lo scatto della colazione italiana arriva dalla sua residenza sull’isola. L’intimo che esalta le sue curve e fa sognare i follower, la tazza di caffè e la vista mozzafiato sul mare rendono la foto irresistibile.

Tanto che arrivano like e commenti entusiasti per lei a pochi minuti dalla pubblicazione. A testimoniare l’amore crescente che i fan hanno per lei. Affetto e considerazione che ha sempre avuto sin dalle sue prime apparizioni televisive.

–> Leggi anche Miriam Leone fotografata per la prima volta con il suo fidanzato

Tra i tanti like per lei arriva anche quello di Sabrina Salerno, che come lei sta trascorrendo la lunga estate a suon di post e bikini che infiammano i fan.

–> Leggi anche Jessica Franceschetti: il video è bollente, la scollatura scatena il web!