Si è concluso ad aprile il Grande Fratello Vip, e già si pensa alla prossima edizione. Questa volta Alfonso Signorini nel cast vorrebbe anche l’attore Can Yaman.

Can Yaman pronto per il Grande Fratello Vip 5
Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”

In piena pandemia si concluse la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini.

In quell’occasione, la vincitrice fu Paola Di Benedetto, che ha devoluto tutta la sua vincita in favore della Protezione Civile.

LEGGI ANCHE—>ANDREA DELOGU CI RESTA MALE IN DIRETTA E RISPONDE A MARCELLO MASI: “FAI COSI’ CON TUTTE”

Nella casa più spiata di Italia, ci saranno sicuramente Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. In rete circolano tanti altri nomi come ad esempio quello di Andrea Roncato.

Alfonso Signorini vorrebbe che l’attore turco partecipasse alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip”.

Alfonso Signorini, affiancato ancora una volta dal cantante e opinionista Pupo, vorrebbe nel suo cast anche l’attore che fa sta facendo stragi di cuori su Mediaset: Can Yaman.

L’attore è protagonista della soap turca in onda su canale 5 Daydreamer – Le ali il sogno.

Non c’è ancora nulla di confermato, ma a quanto pare il direttore del settimanale “Chi” vorrebbe nella casa “personaggi del momento”, e l’attore è proprio uno di questi.

LEGGI ANCHE—>FEDEZ PUBBLICA UN VIDEO SU IG “E’ IMBARAZZANTE”

Scopriamo qualcosa in più dell’attore: Can Yaman nasce a Istanbul in Turchia l’8 novembre 1989. Il suo sogno era quello di fare l’avvocato, così si trasferisce negli Usa dovesi laurea in Giurisprudenza all’Università di Yedipete.

Can Yaman pronto per il Grande Fratello Vip 5
L’attore turco Can Yaman

Parla correttamente quattro lingue, tra cui anche l’Italiano e il Tedesco. Ha sempre avuto la passione della recitazione. Il suo successo arriva quando interpreta il ruolo di un imprenditore, nella serie “Bitter Sweet”.

In Italia si fa conoscere grazie al suo ultimo ruolo in Daydreamer – Le ali il sogno, dove interpreta un fotografo.