Miriam Leone questa volta è stata fotografata dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, in compagnia del suo fidanzato.

Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato una foto che ritrae l’ex Miss Italia, Miriam Leone, insieme al suo fidanzato, Paolo Carullo.

Della sua vita privata, l’attrice è molto gelosa, tanto da non far trapelare nulla. Ma in questa occasione, la Leone si è lasciata andare e i fotografi non si sono lasciati scappare l’occasione.

LEGGI ANCHE—>ADRIANA VOLPE DICHIARA: “CARO GIANCARLO, QUESTO GESTO NON ME LO FAI!”

L’attrice, che sarà la prossima Eva Kant, fidanzata di Diabolik, sul grande schermo, si trovava in barca con il fidanzato. Hanno trascorso un weekend da sogno: la loro meta, infatti era un palazzo storico con vista su Bellagio.

L’attrice Miriam Leone fotografata per la prima volta in compagnia del suo fidanzato Paolo Carullo

Sempre splendida, l’attrice era vestita con un abito giallo, bianco e nero, che le lasciava scoperte le spalle, mentre il fidanzato indossava camicia chiara e bermuda.

LEGGI ANCHE—>SIMONA IZZO: “STO BENE, MA MI MUOVO CON LA STAMPELLA”

Tra di loro molta complicità. Pochi mesi fa, circolava in rete la notizia delle nozze fra la Leone e Carullo. Fu la stessa attrice a smentire la voce , che ammise però che era qualcuno le aveva rubato il cuore.

Miriam Leone fotografata per la prima volta con il suo fidanzato
L’attrice Miriam Leone e il suo fidanzato Paolo Carullo

Ma cosa sappiamo di Paolo Carullo, che è riuscito a far breccia nel cuore della bella attrice da oltre un anno? Sappiamo che ha origini catanese, ma da anni vive a Milano e che è un musicista e consulente finanziario.