Marco, marito di Benedetta Rossi, confessa inaspettatamente che la coppia sarebbe separata in casa, ma subito dopo spunta il motivo

Benedetta Rossi marito Marco separati in casa
(foto dal web)

Nuove stories pubblicate da Marco, marito di Benedetta Rossi, su Instagram. In queste storie la food blogger racconta i momenti precedenti alla registrazione. “Buongiorno a tutti! Ieri sono arrivati i ragazzi della tv, hanno preparato tutto il set ed hanno piazzato le telecamere, la scenografia, abbiamo rivisto i copioni. Ieri sera Marco mi fa ‘Vado a dormire di là con Nuvola, così tu riposi tranquilla’. Beh, sono andata a dormire alle undici, non so perchè mi sono addormentata e mi sono risvegliata all’una!“.

Quindi la stessa spiega. “Mi sono alzata stamattina alle sette con due occhi così!“. La donna poi ha proseguito, “Sono a pezzi oggi, non cominciamo bene. Non mi piace questa cosa!. Poi non avevo motivo per non dormire, ormai ho capito come funziona, sono diverse volte che faccio la tv”.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi nuovo record: è la regina delle ricette sul web

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi felicissima: l’atteso annuncio direttamente da Instagram

Benedetta Rossi, il motivo per cui la donna vive lontana dal marito Marco

Benedetta Rossi marito Marco separati in casa
(foto dal web)

Benedetta racconta anche che le procedure per le registrazioni sono cambuate per rispettare i provvedimenti restrittivi ordinati dal Governo. “Questa volta sono venute meno persone. Tutti con la mascherina e con il distanziamento. Abbiamo fatto tutti il test e siamo negativi. La produzione questa volta resterà fuori casa. Seguirà le riprese dall’esterno. Ci vorrà un pò più di tempo, ma ce la faremo!“.

Il marito Marco rivela all’improvviso. “Facciamo un po’ di gossip. Diciamolo: siamo separati in casa!“. La donna non smentisce. “E’ vero, siamo separati“. Il consorte getta prontamente acqua sul fuoco. “Abbiamo dormito separati, io sono rimasto con Nuvola in un’altra stanza perchè volevo farla riposare“.

I fan tirano un sospiro di sollievo, anche se la cuoca ci tiene a precisare. “Tu hai dormito bene con Nuvola ed io non ho riposato per niente! Però, abbiamo fatto un pò di gossip. Ora tutti diranno ‘Si sono lasciati! Vivono separati in casa!“.