L’attore Devon Murray, che ha interpretato Seamus Finnigan negli otto film di Harry Potter, ha annunciato che aspetta il suo primo figlio con la sua ragazza Shannon McCaffrey.

seamus finnigan

Sarà la prima volta che la star diventerà papà e non ha potuto nascondere il suo entusiasmo, come ha annunciato oggi sul suo account ufficiale di Instagram.

Per dare la notizia ha condiviso uno scatto di un bambino che cresce insieme alle foto di una ecografia accanto.

Taggando la sua fidanzata, il padre trentunenne ha descritto lo scatto rivelando la data di nascita del bambino. “Baby Murray – 14 gennaio 2021!”

Le apparizioni su Instagram della star del cinema sono state scarse ultimamente durante tutta la pandemia, dopo che il coronavirus si è diffuso in tutto il mondo.

Ma ha sempre fatto in modo di segnare momenti speciali che lui e Shannon condividevano insieme.

La coppia ha iniziato a uscire insieme nel novembre 2018 e ed è sembrata proprio come una storia d’amore moderna che i loro fan si sono divertiti a seguire con affetto.

Il giorno del suo compleanno, lo scorso luglio, ha intitolato un montaggio di scatti con la sua ragazza: “Buon compleanno alla miglior fidanzata di sempre.”

“Non vedo l’ora di vivere altre avventure con te @smccaffreyquinn. Ti auguro una splendida giornata. Ti amo“.

Per il loro primo San Valentino insieme nel febbraio 2019, Devon ha portato la sua amante a Parigi per il fine settimana.

harry potter figlio

Condividendo uno scatto di loro nella città nota per la sua aura romantica, ha scritto: “Il nostro primo S. Valentino insieme a Parigi; sono trascorsi solo 3 mesi, ma non riesco a immaginare la mia vita senza @smccaffreyquinn”.

Devon è diventato famoso dopo essere apparso in tutti e otto i film di Harry Potter nel ruolo di Seamus Finnigan.

Ha iniziato nel 2001, quando è stato scritturato per interpretare il personaggio del primo film, Harry Potter e la Pietra Filosofale.