Se intendete perdere peso in due settimane tramite qualche dieta, prendete in considerazione la curcuma, magari in abbinamento con dello yogurt e non solo

Dieta curcuma perdere peso
(foto dal web)

La curcuma, in particolar modo se mangiata cruda, può essere un ottimo alleato per perdere peso in accesso. Si tratta di una spezia che può accompagnare molti cibi ed ha diversi benefici naturali per il nostro fisico. È in grado di ridurre il gonfiore e l’assorbimento degli zuccheri.

Tra i suoi effetti vi è quello drenante nonché quello di bruciare i grassi in maniera naturale. Può facilitare la digestione ed aiutare la sensazione di sazietà tramite il suo principio attivo. Infatti se assunta con regolarità, l’ormone della leptina è in grado di regolare il senso della fame.

LEGGI ANCHE —> Dieta del finocchio, come perdere fino a 5 kg in una settimana

LEGGI ANCHE —> Dieta dell’anguria, come perdere fino a 5 chili in una settimana e non solo

Dieta curcuma, come perdere peso in due settimane con questo trucco

Dieta curcuma perdere peso
(foto dal web)

La curcuma è speciale con riso, verdure, carne, pesce e yogurt. In particolare con quest’ultimo è possibile dimagrire in appena due settimane. Attenzione però a non cadere nel consumo eccessivo giornaliero. Stando a ‘LolNews.it‘, la dose raccomandata è di 2 cucchiaini al giorno.

Ebbene, proviamo a seguire questa “dieta” o trucco, che dirsi voglia, sempre una volta che il vostro medico abbia visualizzato ed approvato quanto vi stiamo proponendo. Mezzo bicchiere di succo di limone, un cucchiaino di curcuma, tre cucchiai di yogurt grasso e un pizzico di pepe nero, nel caso voleste. Mischiate tutto ciò mezz’ora prima di andare a letto come ultimo alimento del giorno.