Una donna ha chiesto aiuto su TikTok dopo essersi imbattuta in una specie dall’aspetto strano e con arti molto lunghi. Gli spettatori hanno chiesto maggiori dettagli, ma lei ha solo spiegato di averla trovata nello stato del Nevada, negli Stati Uniti.

creatura aliena

Gli spettatori su TikTok sono rimasti perplessi dopo che è emerso un video di una creatura “dall’aspetto alieno” che si aggrappa con le sue lunghe braccia a una roccia.

L’utente di TikTok “stinkyeyescrappy” ha condiviso il video martedì scorso e ha chiesto agli spettatori se sapevano cosa potesse essere “questa piccola creatura”.

La creatura ha una sorprendente somiglianza con una lucertola con una trama irregolare che la copre dalla testa alla coda. La si vede aggrappata al bordo di una roccia senza muoversi per un po’ mentre la donna muove la telecamera per mostrare la parte anteriore.

Sebbene migliaia di persone stiano tirando a indovinare, l’animale simile a una lucertola ha quattro lunghi arti, che alcuni spettatori hanno detto essere simile ad una creatura raccapricciante di un film.

Leggi anche -> Pipistrello grande “quanto un uomo” fotografato nelle Filippine, la foto diventa virale

Un utente ha provato a cercarlo su internet ma non ha trovato alcuna risposta.

Ma veramente? Sono appena stato su Google e non ho avuto risposta“, ha commentato un utente.

Il filmato è stato visto 535.000 volte e per aiutare a restringere la ricerca, l’utente ha detto di aver trovato la creatura a Boulder City in Nevada, negli Stati Uniti.

Alcuni spettatori hanno dubitato che la creatura fosse reale e hanno suggerito che potesse essere un giocattolo per bambini.

creatura aliena 2

Sono abbastanza sicuro che sia la versione vecchia, essiccata e cotta al sole di quelle lucertole di plastica appiccicose che si lanciano contro il muro”, ha scritto uno spettatore.

Un secondo si è detto d’accordo e ha scritto: “Sembra uno di quei giocattoli appiccicosi a forma di mano che si usavano una volta“.

Un terzo ha commentato: “Sembra una lucertola dei cartoni animati che è stata schiacciata da un camion.”