Vediamo insieme le parole che ha dedicato Alberto Matano in ricordo di una persona speciale, e a quale persona erano dedicate.

Alberto Matano ha dedicato alcune strazianti parole in ricordo di una persona in particolare, ma vediamo meglio insieme a chi erano rivolte.

Tutte le informazioni che ci sono e cosa ha dichiarato.

Alberto Matano: le ultime strazianti parole in ricordo di lui

Pochissimi giorni fa, è venuto a mancare il Maestro Ennio Morricone, e la sua scomparsa ha lasciato un importante segno in tutti noi.

LEGGI ANCHE —–> JONATHAN IRONIZZA SU AL BANO: “E’ COME LA PROFEZIA DEI MAYA”

Tra i moltissimi personaggi dello spettacolo, che hanno voluto dedicare un omaggio al grande maestro, c’è anche Alberto Matano, uno dei due conduttori del programma La Vita in Diretta.

Alberto Matano ha deciso di fare un breve filmato in onore del grande Maestro, e lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ PRENDE IN GIRO STEFANO DE MARTINO SU INSTAGRAM

Il video ha ricevuto davvero moltissimi segni d’apprezzamento. Il grande Maestro, Ennio Morricone, ci ha lasciato dopo una caduta all’età di 91 anni.

Passando alla vita lavorativa di Alberto Matano, per il prossimo anno, sarà alla conduzione in solitaria del programma giornaliero, La vita in diretta.

Questa stagione, del programma, era condotto in coppia con Lorella Cuccarini, che però ha lasciato il programma con una lettera, che non elogiava, il collega anzi, senza mai però nominarlo direttamente.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini? Siete anche voi, molto colpiti, dalla perdita del grande Maestro Ennio Morricone?